via Plur 25, Tarres 39021 Laces (Bolzano) Codice 037
Al nuovo agriturismo Ortsriedhof troverete relax in mezzo alla natura!
Tra paesaggi pittoreschi, circondati da maestose montagne e dai verdi frutteti della Val Venosta, l'agriturismo vi invitia a godere appieno della bellezza della natura. L'ambiente circostante emana pace e relax, lontano dalla frenesia della vita quotidiana.
Non troverete solo un alloggio, ma una casa da cui potrete godere del calore e della bellezza della vita di campagna. L'ampio terrazzo in comune completa il relax con whirlpool e sauna!
Gli appartamenti sono di 40 m² e possono ospitare da 2 a 4 persone.
Gli appartamenti sono composti da cucina-soggiorno con divano letto, bagno con doccia, WC, disimpegno, riscaldamento a pavimento, cassaforte, WiFi gratuito.
Nelle cucine e nelle camere da letto è presente una TV LED.
Le camere matrimoniali hanno pavimenti in legno naturale e mobili in rovere. L'interno degli armadi è realizzato in legno di pino, che diffonde un profumo meraviglioso.
Su richiesta i letti possono anche essere separati. Per quanto riguarda l'arredamento, abbiamo posto particolare attenzione ai materiali di alta qualità e all'illuminazione suggestiva.
Gli appartamenti dispongono di di un balcone con sole mattutino e serale.
Dal terrazzo sul tetto si può godere di una splendida vista sul bellissimo giardino del maso e su tutta la valle. Le ampie terrazze e la nostra terrazza panoramica sul tetto vi offrono l'opportunità di gustare la colazione o la cena in un ambiente unico.
La varietà del paesaggio, unita alla ricchezza culturale e alle numerose attività per il tempo libero, fanno di Tarsch una meta di vacanza ideale per gli amanti della natura, gli sportivi e gli appassionati di cultura.
In primavera, i frutteti si trasformano in un mare di fiori, rendendo le passeggiate e i tour in bicicletta attraverso il paesaggio in fiore una vera festa per i sensi. I sentieri storici delle Waalwege, come il Latschanderweg, invitano a passeggiate tranquille e offrono viste mozzafiato sulla valle.
In estate, le montagne circostanti offrono numerosi sentieri escursionistici che conducono a pascoli alpini e cime, dove è possibile godere della pace e della bellezza della natura. Nella zona ci sono numerosi impianti di risalita che vi porteranno ad altezze elevate. La nostra valle è molto apprezzata dai ciclisti durante tutto l'anno. Oltre alla pista ciclabile della Val Venosta lungo il fiume Adige, ci sono bellissimi sentieri alpini e impegnativi percorsi per mountain bike, dove i ciclisti hanno di che sbizzarrirsi sui numerosi sentieri. Anche gli eventi culturali e le feste tradizionali arricchiscono l'estate della Val Venosta.
In autunno la Val Venosta mostra il suo lato colorato e invita a fare lunghe passeggiate autunnali. La raccolta delle mele è in pieno svolgimento e può essere vissuta nei frutteti. Con l'inizio della stagione del Törggele, il vino giovane viene servito insieme a piatti tipici altoatesini nelle taverne.
La Val Venosta è una meta turistica perfetta anche in inverno. I meravigliosi paesaggi invernali nelle immediate vicinanze attraggono gli escursionisti invernali e le escursioni con le racchette da neve in una natura da sogno. Per gli amanti dello sci di fondo e dello slittino ci sono piste e sentieri ben preparati. I mercatini di Natale nei dintorni diffondono un'atmosfera di festa e offrono prodotti regionali, artigianato e specialità culinarie.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy