Flitzweg 7, S.Pietro 39040 Funes (Bolzano) Codice
Fattoria a conduzione familiare che si trova a 1150m e ai margini del bosco di San Pietro, con vista sui villaggi circostanti di San Pietro, San Valentino e San Giacomo. La vista si estende fino ai villaggi vicini di Latzfons, Verdings e al Monte Pascolo, fino al Corno del Renon. Dispone di 5 appartamenti spaziosi e completamente attrezzati, con pavimenti in legno massiccio e attenzione ai dettagli, disponibili tutto l'anno. I gestori saranno lieti di offrire il loro tempo e le attenzioni personali di cui il turista ha bisogno.
Gli appartamenti sono nuovi e tutti arredati con legno locale di alta qualità e il letto, in pino cembro, permetterà un riposo rigenerante ed esaudirà tutti i sogni. Possono ospitare da 2 a 10 persone. Gli ampi balconi privati arredati invitano a godere del panorama e a soffermarsi nel contemplarne la bellezza.
L'allevamento ospita vitelli, galline, conigli, capre e gatti. I prati e boschi vicini sono coltivati e curati tutto l'anno dal contadino Andreas con l'aiuto di tutta la famiglia. La moglie del contadino, Sonja, si occupa del benessere degli ospiti e prepara ogni giorno, su richiesta, una ricca colazione contadina.
Il parco giochi della fattoria è accessibile solo agli ospiti e ai propri bimbi e sono state create diverse aree di riposo per i genitori. Una grande area barbecue invita al convivio.
La fattoria è un punto di partenza ideale per varie passeggiate ed escursioni. Un parcheggio privato e un'area relax con cabina a infrarossi sono altre comodità che potrete apprezzare durante la vacanza nelle Dolomiti, in questo stupendo agriturismo di Villnöss, in Alto Adige.
I bambini possono correre liberamente nella fattoria, priva del traffico di auto.
Trampolino, altalena, scivolo, sabbiera, giochi con la palla, ping-pong sono solo alcuni esempi di ciò con cui i bambini possono divertirsi in fattoria. Non esiste un momento di noia! C'è anche una piccola biblioteca in cortile con vari giochi per continuare il divertimento.
A pochi chilometri di distanza si trova il Parco Naturale Puez Geilser, dove non ci sono limiti. Un percorso a corde alte, un giardino per l'arrampicata e un recinto per la fauna selvatica, che possono far emozionare i cuori delle famiglie. Il centro del parco naturale permette a tutti gli amanti della natura e gli esploratori a conoscere la fauna locale. Innumerevoli sentieri escursionistici per grandi e piccini attraversano tutto il territorio di Funes.
Le città circostanti di Chiusa e Bressanone invitano a soffermarsi e a passeggiare. Nel capoluogo di provincia, Bolzano, si trovano numerosi musei, tra cui il museo archeologico con il famoso Ötzi.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy