Via Pichler, 29, 39017 Scena (Bolzano) Codice
L'azienda si trova tra i monti di Scena: è una realtà rurale dove poter passare un periodo di riposo nella natura.
Si alloggia in tre appartamenti da 2 a 6 posti totali con interni curati e arredi su misura che dispongono di toilette, frigo, lavastoviglie, forno, bollitore e connessione internet Wi-fi.
La grande terrazza panoramica mostra un vista spettacolare sul Burgraviato e le sue montagne: qui si può degustare il vino o uno dei numerosi prodotti dell'azienda. All'esterno ci sono alberi di mele, tanti animali (mucche, maiali, pecore, gatti e un cavallo) e un parcheggio gratuito.
Clima mite, paesaggi di grande bellezza, svariati sentieri dove camminare o andare in mountain bike: le possibilità sono tantissime. Si può sfruttare la funivia Taser per muoversi sulle vette vicine o andare a Scena e prendere il tourist bus (ogni ora).
Si può usufruire della piscina coperta con prato e della sauna della attigua Pensione Hahnenkamm che è gestita dalla sorella del proprietario.
A 2,2 km la funivia Verdines, a 5 km la funivia Hirzer e la seggiovia Grube. A circa un quarto d'ora d'auto Merano, a mezz'ora Bolzano e nelle immediate vicinanze il Parco naturale Gruppo di Tessa.
Piacere, mi chiamo Hannes Dosser e ho 42 anni.
Questi siamo io e mia moglie, Simona.
Gestisco Pruensterhof dal 2010 con mia moglie.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di fare questo lavoro per incontrare persone sempre nuove e interessanti.
La cosa preferita dagli ospiti di Pruensterhof è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy