Seres-Miscí 17, Longiarú 39030 San Martino in Badia (Bolzano) Codice BZ
Walter, Pia e Lucia vi danno il benvenuto all'agriturismo Tlisöra Speckstube. Lungiarù si trova nel cuore delle Dolomiti e fa parte dei villaggi degli alpinisti. Si trova all'inizio della Valle dei Mulini, nel parco naturale Puez – Odle. Punto ideale di partenza per passeggiate, escursioni, scialpinismo e per chi ama la tranquillità.
Le confortevoli camere rendono il soggiorno piacevole e rilassante. Anche la cucina basata sulla tradizione altoatesina aiuta a rendere il soggiorno un'esperienza piacevole.
L’agriturismo Tlisöra dispone di 7 camere, di due tipologie: Camere con letto matrimoniale più letto singolo e camere con 4 posti letto più eventualmente un quinto. Tutte le camere presentano doccia più servizi e televisore.
Sono arredate in modo semplice e confortevole per permettere agli ospiti di riposare e rilassarsi nel miglior modo possibile.
Inoltre, la struttura dispone di 1 appartamento di grandi dimensioni per le vostre vacanze a Longiarù in Val Badia.
L’appartamento è composto da una camera letto, un ampio e spazioso soggiorno con divano letto e televisore, una ampia cucina e bagno con doccia e servizi. L'appartamento puó ospitare un massimo di 7 persone.
Mamma Pia e figlia Lucia vi vizieranno con le loro pietanze altoatesine, preparate in maggior parte con prodotti del maso.
L'agriturismo si trova a Lungiarù, il quale é diventato membro dei villaggi degli alpinisti, nel cuore delle Dolomiti. Localizzato all'inizio della Valle dei Mulini, nel parco naturale Puez – Odle. Punto ideale per delle passeggiate, ciaspolate, escursioni, scialpinismo e per chi ama la tranquillità.
Inoltre, la struttura si trova a mezz'ora circa dai comprensori sciistici di Plan de Corones e Alta Badia.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy