Via Gasse, 5, Aica di sopra 39050 Fič allo Sciliar (Bolzano) Codice BZ04
Maso circondato dai prati e boschi del tranquillo e soleggiato abitato di Aica di Fiè, frazione del vicino e rinomato paese di Fiè allo Sciliar, offre alloggio in appartamenti/camere e soggiorno immerso nella natura e gli animali, a pochi Km dallo Sciliar, l'Alpe di Siusi, il Passo di Carezza e al Catinaccio, famose per le piste da fondo e discesa, da slitta e pattinaggio.
Agriturismo Wieserhof ad una quota di 880 m s.l.m., il maso offre appartamenti e camere completamente arredati, (da 22 a 65 m²), con la possibilità di ospitare da 2 a 6 persone e di godere di una suggestiva vista sui monti, prati e boschi.
Appartamento Stadele, spaziosa cucina soggiorno con angolo soggiorno e divano (il divano può essere usato come letto per altre 2 persone), TV satellitare, Wi-Fi, con lavastoviglie, forno, piano cottura in vetroceramica, frigorifero con congelatore, bollitore, macchina da caffè e tostapane, 1 camera con letto doppio e 1 camera aggiuntiva con letto doppio, bagno con doccia, lavabo, bidet, WC e fon, ampio balcone con sedie, tavolino e sedie a sdraio (10 m²)
Appartamento Rosengarten: dal quale è possibile godere dell'incantevole panorama direttamente dal balcone. Mobili da giardino, sedie a sdraio sono a disposizione degli ospiti. L'appartamento in mansarda, recentemente arredato, dispone di due camere da letto e può ospitare da 2 fino a 6 persone. Il soggiorno spazioso, con angolo cottura con lavastoviglie è dotato di televisore, frigorifero, macchina da caffè e stoviglieria completa, bagno con vasca e doccia e su richiesta possibilità di aggiungere un lettino per bambini.
Appartamento Latemar: appartamento a piano terra con terrazza, recentemente arredato, è ideale per ospitare da 2 fino a 5 persone. Il salotto, provvisto di televisore a colori, offre la possibilità di accedere direttamente al giardino. La cucina dispone di piano cottura, frigorifero, macchina da caffè e stoviglieria. L’alloggio dispone di una camera da letto e bagno con doccia e wc.
In giardino è possibile fare grigliate, giocare a ping pong, prendere il sole o semplicemente godere della pace della tranquillità della zona. Mobili da giardino, sedie a sdraio ed ombrelloni sono a disposizione e compresi nell’offerta.
Su richiesta possibilità di aggiungere un lettino per bambini.
Camera famiglia Tschafon: a piano terra, recentemente arredato, può ospitare da 2 fino a 4 persone. Dispone di camera con letto matrimoniale, divano letto duplice ausiliare, bagno con doccia,. televisore, offre la possibilità di accedere direttamente al giardino. Stoviglieria Su richiesta possibilità di aggiungere un lettino per bambini.
All'esterno della struttura vi è un ampio giardino attrezzato con sedie a sdraio ed ombrelloni, dove è possibile organizzare grigliate, giocare a ping pong, prendere il sole o semplicemente godere della pace della tranquillità della zona.
Il maso è inoltre abitato da molti animali come: galline, bestiame giovane, pony, asino, capre, conigli e gatti, i quali contribuiscono alla realizzazione di genuini prodotti come uova, speck, pane, marmellata e bibite come sciroppi fatti in casa, che gli ospiti hanno la possibilità di assaggiare durante il proprio soggiorno, e per chi lo desiderasse verrà consegnato pane fresco tutti i giorni.
Il maso sorge in posizione ideale per chi ama camminare, la frazione di Aica di Fié si offre infatti come un ideale punto di partenza per svariate escursioni sulle Dolomiti.
Inoltre la struttura è a pochi Km da importanti e note mete turistiche invernali come lo Sciliar, l'Alpe di Siusi, il Passo di Costalunga ed il Catinaccio, famose per le piste da fondo e discesa, da slitta e pattinaggio.
Per i piccoli ospiti invece sono a disposizione buca per la sabbia, dondolo ed altalena, scivolo, trampolino, un grande prato per giocare dove vi è una casetta solo a loro dedicata, passeggiate sul pony e la possibilità di conoscere direttamente gli animali del maso e imparare a cuocere il pane insieme alla contadina.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, mi chiamo Georg e ho 52 anni.
In questa foto sono con la mia famiglia, Andrea
, Daniel
, Katharina
, Julia
, Lisa.
Faccio questo lavoro da 26 anni insieme a la mia famiglia.
Insieme alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per vivere nella natura.
La cosa preferita dagli ospiti di Wieserhof č la possibilitā di stare nella natura.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy