Rio Bianco, 34 -, Sarentino 39058 Sarentino (Bolzano) Codice
Fattoria di nuova costruzione con stalla originaria abitata da mucche, capre, maiali, conigli, galline e gatti. Incastonata nelle Alpi della Val Sarentina, sotto il Corno Bianco, è lontana dal rumore e circondata da prati e boschi.
L'agriturismo dispone di 2 appartamenti per 2-4 persone. Gli appartamenti sono composti da doccia, bagno, camera matrimoniale con letto a castello, cucina-soggiorno completamente attrezzata con divano letto, balcone e TV satellitare.
A disposizione degli ospiti l'ampia terrazza solarium.
La fattoria è il punto di partenza ideale per tour con gli sci (discesa e fondo: inizio dell’anello a 1,2 km), escursioni con le ciaspole, discese in snowboard (comprensorio sciistico a 21 km). Inoltre, è possibile praticare trekking, nordic walking ed effettuare piacevoli gite in mountain bike.
Direttamente in fattoria è possibile acquistare prodotti tipici.
Punto di partenza per tour con gli sci, escursioni con ciaspole, sci di fondo (inizio dell’anello a 1,2 km), attività di sci e snowboard (comprensorio sciistico a 21 km). Punto di partenza anche per escursioni, gite in mountain bike e nordic walking.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy