Via Kuehbach, 15 -, Fié allo Sciliar 39050 Fiè allo Sciliar (Bolzano) Codice
Il maso, un tempo feudo tributario vescovile, appartiene alla famiglia Kompatscher da circa 100 anni. La pregevole struttura nel corso degli ultimi anni è stato accuratamente rinnovata e restaurata rispettando le caratteristiche originali. Si trova a pochi minuti dal lago e dal borgo di Fié.
Gli appartamenti, confortevoli e panoramici, si trovano in costruzioni a forma di torri, raggruppate intorno ad un cortile assieme al maso ed al grande fienile. Tutti gli appartamenti sono arredati completamente in uno stile accogliente; dispongono di stoviglie, biancheria ed asciugamani, frigo, macchina da caffè, TV-Sat, Safe, phon e radio.
La cappella si presta perfettamente per un matrimonio in un´atmosfera speciale. Nel cortile interno del maso si trovano angoli tranquilli per trattenersi e riposare, un prato per prendere il sole e un parco giochi per bimbi.
A disposizione prodotti tipici freschi di stagione.
La zona offre alle famiglie con bambini occasioni escursionistiche diverse nel parco naturale dello Sciliar.
Il laghetto di Fié è balneabile in estate e diventa una pista di pattinaggio in inverno. Diverse opportunità di passare del tempo piacevolmente, seguendo il percorso per la salute, o scoprendo le malghe, per esempio.
Sempre a disposizione un taxi per accompagnare gli ospiti a destinazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy