Località Pressenago - lungo la pista ciclabile, 38020 Pellizzano (Trento)
Azienda agricola con oltre due decenni di storia alle spalle: alleva cavalli, bovini, suini e animali da cortile e produce miele, insaccati, carne e prodotti ortofrutticoli usati anche per la ristorazione e acquistabili in loco.
La posizione è deliziosa, vicino a un bosco e accanto alla pista ciclabile che porta nel verde della Val di Sole. La qualità della ricettività è stata premiata con le quattro margherite.
Gli appartamenti sono composti da soggiorno con divano letto e angolo cottura, stanza matrimoniale e toilette con doccia e riscaldamento a pavimento.
Le stanze, con letto matrimoniale o doppie, hanno grande bagno doccia e riscaldamento a pavimento e possono accogliere persone diversamente abili.
Le pareti in legno d'abete hanno il tipico stile della baita trentina; un impianto fotovoltaico e il riscaldamento a cippato contribuiscono ad alimentare in maniera ecologica la casa.
Il ristorante ha 25 posti e, oltre ad essere la sala dove si consuma la colazione, offre anche cene e pranzi con prodotti aziendali: nella bella stagione si mangia anche fuori con barbecue a disposizione.
La stufa nella stagione fredda riscalda, magari dopo una giornata sulle piste che sono a solo 1 km.
Dagli impianti di risalita si arriva a Marilleva, Folgaria, Passo del Tonale, Pejo, Madonna di Campiglio; c'è anche una navetta e in inverno un servizio bus per Marilleva 900 e Daolasa.
I più piccoli potranno divertirsi nella fattoria didattica o sui cavalli e i pony disponibili per passeggiate (anche sulla neve) o per lezioni.
Tra gli sport praticabili: bici, rafting, canoa sul Noce, tiro con l'arco, deltaplano, pesca.
Nelle scuderie aziendali possono essere inseriti anche i cavalli degli ospiti: ci sono tre rettangoli in sabbia per le lezioni (con maestri tesserati e differenziate per livello) e tutte le attrezzature con garanzia Fise.
Con una slitta e una carrozza d'epoca si portano sposi o festeggiati di varie cerimonie.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Giulia e ho 29 anni.
Lavoro qui da 13 anni insieme a mio padre.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, alleviamo gli animali.
Ho deciso di gestire un agriturismo per mantenere viva l'attivitā di famiglia.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo č la possibilitā di stare nella natura.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy