Giustino (Trento) Codice
L'agriturismo è situato in Val Rendena, nel cuore del Parco Adamello Brenta, ed è quasi completamente costruita in legno di larice naturale, sia esternamente che all'interno. Mette a disposizione di gruppi di amici/famiglie l'intera struttura che comprende 8 camere per un totale di 22 persone, un'ampia sala da pranzo, una zona camino dove poter rilassarsi ed una cucina professionale dotata di molti attrezi, in più all'esterno dispone di un grande prato con campetto da calcio e giochi per bambini.
All'Agriturismo Casa al Campo gli ospiti possono godere del vantaggio di avere una grande "Casa" tutta a loro disposizione in maniera esclusiva dove possono usufruire di ogni spazio presente sia all'esterno che all'esterno (compresa la cucina)
L'agriturismo, gestito dalla famiglia Tisi, offre una vasta e tranquilla area verde e accoglienza in camere costruite completamente in larice naturale, con materassi in lattice naturale e suggestive serate davanti ad un focolare. L'affitto della struttura rigurarda l'intero agriturismo.
L'agriturismo in Val Rendena, situato nel cuore del Parco Adamello Brenta, sulla strada per Madonna di Campiglio (tra i comuni di Caderzone e Giustino).
Stefano, il proprietario, oltre all'attività agrituristica offre l'opportunità ai suoi ospiti di partecipare ai corsi per l'apprendimento della tecnica dello sci di fondo e a meravigliose escursioni con le 'ciaspole' racchette da neve con la possibilità di osservare con specifico materiale ottico la fauna delle alpi esempio camosci, all'interno del Parco Naturale Adamello Brenta.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.