Riva del Garda (Trento) Codice
La graziosa e confortevole casa, immersa nel verde di una campagna con viti e ulivi, sorge a meno di un km dal centro di Riva del Garda, a poca distanza da Arco e Torbole e offre un'accoglienza familiare e tranquilla.
Tutte le camere, immerse nella quiete della campagna, garantiscono un angolo di relax dove trascorrere una vacanza scandita dai ritmi della natura.
Agli ospiti è offerta la possibilità di fare colazione nella sala dove è allestito un ricco buffet o all'aria aperta, in giardino.
E' presente un ampio giardino con area giochi per bambini con scivolo, altalena, casetta di legno, dove giocare all'aria aperta in liberà o dove poter rilassarsi all'ombra di qualche albero, una zona barbecue e parcheggio privato.
Riva del Garda si trova nella parte settentrionale e più suggestiva del Lago di Garda: paesaggi montani fanno da sfondo a un contesto dal clima mite in cui prevale il blu del lago e il verde dei giardini che caratterizzano la zona.
Numerosi i borghi ricchi di cultura e tradizione: Arco,Torbole, Drena, Tenno, Limone sul Garda e Malcesine con la sua panoramica funivia che permette di raggiungere il Monte Baldo considerato il "Giardino d'Europa".
Si possono facilmente raggiungere anche Trento con il Duomo e il castello del Buon Consiglio; Rovereto, con il Museo dell'Arte Moderna e Contemporanea (Mart) e la Casa di Fortunato Depero; e ancora castelli, palazzi e monumenti.
Per gli amanti della natura e degli sport, Riva del Garda è il luogo ideale per piacevoli passeggiate, escursioni in montagna a piedi o in mountain bike, per il windsurf e l'arrampicata.
Su richiesta, cartine con percorsi e assistenza per tour guidati di Nordic Walking e di MTB.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.