Cis (Trento)
Agriturismo di recente apertura sito nel comune di Cis, paesino a 732 metri s.l.m, vicino al comune di Cles e Malè.
È situato tra la Val di Non e la Val di Sole, da qui il nome "due valli", a pochi passi dalle località più prestigiose del Trentino dove praticare sport all'aria aperta, tra cui sci e mountain bike.
Gestita dalla famiglia Dalpiaz, la struttura mette a disposizione 4 ampie e confortevoli camere: Stella Alpina, Genzianella, Ciclamino e Papavero dotate di televisione digitale, servizi privati con doccia, riscaldamento autonomo e parcheggio privato.
Possibilità di soggiorno in 2 camere in grado di ospitare famiglie di 4 persone per camera.
La colazione comprende dolci e gustose marmellate realizzate in casa da questa famiglia che saprà esaudire ogni desiderio dei suoi graditi ospiti.
Attraverso un'efficiente linea ferroviaria si possono raggiungere le piste sciistiche di Folgarida, Marilleva e di Madonna di Campiglio e i 4700 km di piste ciclabili.
La Val di Non vanta numerosi castelli tra cui Castel Thun e Castello del Buon Consiglio con l'antica cerchia muraria, chiese romaniche, gotiche e rinascimentali.
Presso il santuario di San Romedio a Sanzeno vivono in piena libertà due orsi diventati la mascotte di tutti i bambini.
Trento dista circa 40 km, Bolzano e Merano, stazione climatica tra la Val Passiria e la Valle dell'Adige, distano circa 50 km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.