Arco (Trento)
Situato in una zona molto tranquilla, circondata da vigneti, frutteti, prati e fiori, il B&B dista meno di 3 km dal Lago di Garda e dalla città di Arco, raggiungibili tramite pista ciclabile, mentre centri commerciali, pizzerie e ristoranti sono raggiungibili comodamente a piedi.
Luigi, che conduce l'azienda agricola con produzione di mele e uva da vino, mette a disposizione degli ospiti frutta e buon vino mentre la moglie Tikky prepara delle ricche colazioni a buffet con un tocco orientale.
La struttura ricettiva è nuovissima e molto accogliente.
Dispone di 2 camere quadruple, 3 doppie e una camera tripla, tutte al piano terra con un bellissimo porticato e giardino dove rilassarsi ammirando la corona di monti circostanti: il Monte Stivo, il Monte Velo, la catena del Baldo, la Cima Rocchetta, Il Monte San Pietro e San Giovanni.
Le stanze, molto spaziose e luminose, sono arredate in stile country e dotate di frigo bar, TV satellitare, Wi-fi, asciugacapelli, zanzariere, grande ventilatore a soffitto e ampio bagno finestrato.
Questa bellissima zona del Trentino, tra il lago di Garda, il lago di Loppio e quello di Tenno, offre la possibilità di praticare tantissimi sport tra i quali arrampicata, sport d'acqua, windsurf, escursioni in mountain bike, trekking e pesca sportiva.
Di grande interesse turistico sono il castello e il centro storico di Arco, i borghi di Riva del Garda, i castelli di Drena, Cavedine e Toblino.