Loc. Braila, Loc. Braila 38062 Arco (Trento) Codice
L'azienda è frutto di una tradizione contadina di tre generazioni. È specializzata nella coltivazione di vitigni pregiati (cabernet e merlot, pinot grigio e chardonnay, müller-thurgau) col metodo della pergola trentina o del filare.
Particolare è la produzione di oliva nella zona di Massone-S.Martino, dalla quale si ricava l'olio extravergine d'oliva Dop dell'Alto Garda, e la coltivazione di piante secolari per la raccolta di marroni di Braila.
Ospitalità in un vecchio edificio del XVI secolo, ai margini del borgo di Braila, circondato da prati e bosco di faggi, lecci e marroneti. 3 appartamenti ristrutturati mantenendo le caratteristiche e i materiali originali. Arredati con pezzi restaurati e mobili in legno realizzati artigianalmente, offrono i moderni comfort, sono dotati di ampi balconi o terrazza e sono accessibili a persone diversamente abili.
Ampio giardino con barbecue, pergolato, tavolo da ping pong, campo volley e giochi per bambini. Locale per deposito biciclette, surf o altro materiale. Lavatrice ad uso comune.
L'agritur è punto di partenza per rilassanti passeggiate verso le malghe situate a pochi km di distanza. Facilmente raggiungibili i laghi di Garda, Tenno e Ledro nonché il monte Brento dove si arrampica, si pratica nordic walking o si va in sterrato in mountain bike. Possibile anche fare ferrate, trekking, canyoning, scialpinismo, ciaspole e arrampicata su ghiaccio.
Il vicino maneggio Cavalca il Vento offre la possibilità di lezioni (anche per bambini), passeggiate, trekking.
In breve si arriva anche al Drena Adventure Park, al castello di Arco e di Drena, al Castel Beseno e del Buoncosiglio.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy