Spoleto (Perugia) Codice 054051B501030605
L'agriturismo sorge proprio sul colle da cui prende il nome e da cui si domina la maestosa Spoleto, le sue chiese, i suoi monumenti più antichi, Monteluco e il suo Bosco Sacro, un panorama che realmente "risana" anima e cuore. Un luogo incastonato tra ulivi secolari, ma a solo 1,5 Km dal Centro Storico della città.
Tutte le camere sono accoglienti e confortevoli, ognuna con il proprio fascino e carattere, con i tradizionali soffitti a travi in legno e pianelle a vista e dai colori avvolgenti, si distinguono per le atmosfere romantiche e ricercate alcune con il proprio balconcino privato da cui godere di un panorama unico che si apre sulla Spoleto più suggestiva.
Ampi spazi verdi circondano la casa, il giardino è frutto di un incontro tra il costante lavoro dei proprietari e l'ambiente a volte severo su cui riesce a dominare l'ulivo. Viene promossa l'idea di turismo ecosostenibile, impegnandosi a rispettare l?ambiente e promuovendo un approccio plastic free in tutte le attività che vengono portate avanti.
Piacere, mi chiamo Ilaria e ho 47 anni.
Faccio questo lavoro da 2 anni in compagnia di la mia famiglia.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, teniamo i corsi.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.