Complesso rurale del '700 in azienda agricola a conduzione familiare di circa 35 ettari adagiata su un colle a circa 480 metri s.l.m. con vista panoramica mozzafiato su Assisi e Perugia.
Questa oasi di pace immersa nella natura incontaminata è l'ideale per trascorrere giorni di relax nella tranquillità delle magnifiche valli dell'Umbria.
L'alloggio
La struttura, un tempo adibita a mulino, seccatoio e stalla, è stata ristrutturata in stile rustico.
Dispone di 3 camere matrimoniali, 5 camere superior e 1 appartamento con mobilia in legno massello, impreziosita da celebri tele dei più grandi pittori contemporanei.
La ristorazione offre una cucina ricca, genuina e gustosa che impiega esclusivamente ingredienti di stagione e di produzione aziendale (carne, verdura, frutta, marmellata, vino e olio) o a km 0.
Cortesia e pulizia saranno al vostro servizio in una cornice semplice ma curata, garantendovi momenti piacevoli anche a bordo piscina mentre sorseggiate un ottimo bicchiere di vino.
Attività e dintorni
Grazie alla sua posizione favorevole questo agriturismo è il luogo ideale per visitare tutti i magici castelli medievali sparsi sulla cima delle numerose colline circostanti, per praticare trekking nella natura incontaminata e per visitare le vicine Assisi, Perugia, Gubbio, Spoleto ed il maestoso lago Trasimeno.
Servizi
Servizi disponibili
Ristorante
Piscina
Internet
Ammessi animali
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
La Ginestrella è un angolo di paradiso in un angolo di paradiso d'Italia. Il soggiorno è stato perfetto sotto tutti i punti di vista: la stanza, il paesaggio, l'accoglienza, la pulizia, la professionalità, la simpatia, la colazione, e il pavone che gi...
Leggi altro