Località Carpiano - Gubbio, Gubbio 06024 Gubbio (Perugia)
Il borgo medievale, sito a soli 12 km dall’incantevole cittadina di Gubbio e 22 km da Perugia rappresenta uno dei piccoli gioielli nascosti della bellissima terra umbra.
Il Borgo è circondato da olivi secolari e boschi rigogliosi in una vallata incontaminata solcata dal torrente della Ventia. Gli edifici in pietra che lo compongono sono arroccati su uno sperone di roccia che termina con una piscina di acqua salata a sfioro sulla valle.
Dispone di uno spazio relax con jacuzzi calda per piacevoli trattamenti benessere.
Dispone di colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Il restauro dell'antico Borgo è stato effettuato rispettando architettura e materiali dell’epoca realizzando otto camere diverse l’una dall’altra.
L’antica chiesa decorata con affreschi originali è ora utilizzata come salotto dove gli ospiti hanno sempre a disposizione un bollitore con selezione di tè e tisane. E’ lo spazio ideale dove rilassarsi leggendo un libro scelto dalla nostra biblioteca oppure semplicemente godere l’atmosfera dei tempi perduti.
Le camere hanno letti comodi e bagni moderni con ampie docce, A/C, riscaldamento autonomo, telefono, televisione, stereo, frigo bar ed asciugacapelli. Hanno inoltre in dotazione linea cortesia all’olio di oliva, pantofole, accappatoi e teli piscina.
Wi-Fi gratuito su tutta la proprietà incluse aree esterne.
Dispone di uno spazio relax con jacuzzi calda per piacevoli trattamenti benessere.
Per cena proponiamo un menu degustazione diverso ogni giorno utilizzando prodotti freschi del nostro orto biologico ed olio extra vergine di nostra produzione.
Per pranzo offriamo una piccola carta con insalate e piatti leggeri.
Abbiamo una buona selezione di vini del territorio ed italiani nonché di birre artigianali
In Umbria c'è tanto da vedere: Assisi Patrimonio UNESCO dell'Umanità, Le infiorate di Spello, il Mercato delle Gaite di Bevagna, Umbria jazz a Perugia ed Orvieto, la Festa dei Ceri di Gubbio, la Festa della donazione della Santa Spina a Montone, arte antica e moderna a Città di Castello con la Fondazione Burri...
...ma una giornata su una coperta stesa sul prato è un lusso raro!
Non una spa sofisticata, non una palestra ma uno spazio relax con jacuzzi calda per piacevoli trattamenti benessere e sentieri nei boschi come tapis roulant.
Il cinguettio degli uccelli e le cascatelle della Ventia che accompagnano i silenzi da ascoltare in questa valle incontaminata.
La solitudine che viene offerta è unica. Riscoprite il lusso di vivere con lentezza.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.075.920337