CHECK-IN dalle ore 15:00
CHECK-OUT entro ore 12:00
_______
CENA con OPEN BAR tutto il giorno
La CENA a Campo Al Vento è compresa di OPEN-BAR tutto il giorno, dunque avrete a disposizione il BAR - a volontà - con: VINI DELLA TENUTA Bianco e Rosso - BIRRA LEFFE-BLOND alla spina - refrigerata - CAFFE' LAVAZZA con linea completa di miscele.
Presso il delizioso angolo-bar vi servirete liberamente - a qualunque ora!
_______
COLAZIONE - CENA - e MENU'
La cucina di Campo Al Vento viaggia spedita, tutto viene preparato in casa con prodotti del territorio e della Tenuta, sempre a Km-zero.
Il menù rispecchia la tradizione umbra, con alleggerimenti, divagazioni, freschezza di gusti e sapori in grado di soddisfare ogni palato.
A disposizione, su richiesta, anche i seguenti menù: vegetariano / vegano / gluten-free / lattosio-free.
La CUCINA di Campo Al Vento è il fulcro della casa. Posta a fianco del salone - con vista sul parco - è un laboratorio sempre operoso.
A partire dalle colazioni del mattino, fino alla grande tavolata per la cena.
_______
I VOSTRI CANI
- I cani sono ospiti benvenuti a Campo Al Vento!
- Sono ammessi di tutte le taglie, e non pagano.
- Possono accedere ad ogni area interna ed esterna della proprietà. - Possono accedere al solarium circostante la piscina, senza entrare ovviamente in acqua.
- Una preziosa area di sgambamento si trova a fianco del palazzo. E' recintata e antifuga, con acqua surgiva.
- ATTENZIONE _ Al momento della prenotazione va comunicata la loro presenza, così da consentire la migliore accoglienza.
- Vige l'obbligo di condurli al guinzaglio entro l'area interna e esterna frequentata da tutti gli ospiti. - Obbligo motivato dalla volontà di non disturbare persone che non hanno familiarità con i cani, o ancor più ne hanno timore.
- In passato è accaduto che un cane lasciato solo in alloggio abbia distrutto arredi e portale. - I proprietari hanno dovuto staccare un congruo assegno... - Ma il danno per la struttura è stato ben superiore al costo economico, perchè durante il ripristino dei danni l'alloggio non è stato utilizzabile. - E chi aveva la prenotazione successiva non ha potuto usufruirne dell'Appartamento.
- Dunque è vietato lasciare le creature incustodite o sole in alloggio - anche per pochi minuti. - E se alloggiati in bilocale, si evita di chiudersi in camera e lasciarli da soli in salotto. - Perchè anche così è successo ...