Strada di Rancaglia, Pieve di Compresseto 06023 Gubbio (Perugia) Codice 054023B501031067
Casale Rancaglia è un agriturismo a conduzione familiare immerso nel verde, sulle colline umbre, con ristorante e piscina.
L’antico casale domina la tenuta di circa 60ha circondata da boschi e situata tra Gubbio e Gualdo Tadino, con suggestive viste sulla valle circostante.
Si può trovare relax in una piscina affacciata su campi di girasoli, esplorare i boschi della proprietà, imbattersi in fiori e piante selvatiche, gustare una cucina genuina che prende vita dai prodotti dell'orto e della terra. Si può leggere il libro preferito all’ombra di querce secolari, ascoltare i suoni della natura.
L'antico casale, recentemente ristrutturato, domina la proprietà di circa 60 ha ed offre diverse tipologie di sistemazione: appartamenti con cucina e camino, e camere per ospitare da 2 a 6 persone, tutte con accesso e servizi autonomi. Uno di loro (l'appartamento Lepre) è fornita di bagno per disabili, situato all'interno di una delle due camere da letto.
Nel ristorante, dall'atmosfera accogliente e dai sapori genuini dei tanti prodotti coltivati in azienda, servono dalla colazione alla cena, passando per un aperitivo da gustare in sala, o al fresco in veranda con vista panoramica.
A completare è presente un'ampia piscina con annessa zona relax affacciata su grandi campi coltivati.
Situato in una posizione strategica tra Gubbio e Gualdo Tadino, e servito dalla superstrada a pochi minuti, Casale Rancaglia è un ideale punto di partenza per raggiungere facilmente i maggiori centri di interesse dell'Umbria tra cui Assisi, Perugia, Spello e Montefalco.
La tenuta offre la possibilità di rilassarsi nel verde, passeggiare nei boschi, fare un picnic all'ombra di alberi secolari.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy