Strada Compresso, 3, Colle Umberto I 06133 Perugia (Perugia) Codice
Risalente al 1864 e circondato da un uliveto, il casale sorge nel Parco Regionale di Monte Tezio e soli 30 min. dal Parco del Monte Subasio e del Monte Cucco; si trova vicino a percorsi per mountain bike, per cavalli e a itinerari facenti parte del progetto "Sentieri, castelli e pievi del perugino" e dispone di piscina con solarium adatta anche ai bambini.
Su richiesta, degustazioni di salumi di cinta senese, formaggi e vino; visite presso laboratori e showroom di cashmere e ceramica convenzionati.
Accettiamo il bonus vacanze per soggiorni dal 2 novembre al 23 dicembre!
Il casale ristrutturato è composto da 6 appartamenti con camera matrimoniale, cucina attrezzata (stoviglie, frigo, forno, piano cottura a induzione, lavastoviglie), divano letto (a uno o due piazze), bagno con doccia e TV, ingresso indipendente e accesso con telecomando da cancello.
Nel dettaglio:
La Cantina: con seconda camera doppia, soggiorno, caminetto, bagno con vasca e doccia idromassaggio.
L'Etruschetto: nel bagno è stata ottenuta una vasca in pietra dal recupero parziale del canale in origine dedicato alla pigiatura dell'uva; al suo interno è possibile rilassarsi mentre si viene dolcemente colpiti dal getto d'acqua proveniente dal soffione.
Il Granaio ha servizi per disabili; gli Archi ha anche un letto singolo.
Pietra Regina: oltre alla camera matrimoniale con letto a baldacchino e caminetto, offre soppalco con due letti singoli unibili anche ad uso matrimoniale, cucina completamente attrezzata, soggiorno con caminetto, bagno con vasca e doccia idromassaggio.
Tetium: offre anche soppalco con due letti singoli, soggiorno con caminetto, cucina.
L'agriturismo offre cibi genuini tipici del territorio, cucinati secondo tradizione. In ottobre e novembre si può partecipare alla raccolta delle olive.
A poca distanza si trovano Perugia, Assisi, Gubbio, Todi; a soli 3 km il Golf Club di Antognolla (disegnato dal famoso architetto Robert Trent Jones II) e a soli 13 km il Golf Club Perugia.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy