Valfabbrica (Perugia) Codice 05457AGR2G05774
L'Agriturismo Colle Maggio è un casale in pietra molto grazioso che offre completa privacy e tranquillità, situato nel a Valfabbrica a circa 3 km dal centro del paese.
La sistemazione è spaziosa e confortevole. Ci sono tre camere da letto: una doppia (1 letto matrimoniale), una quadrupla (1 letto matrimoniale + 1 letto a castello + eventuale culla) e una doppia (n. 1 letto a castello) e nell’ampio soggiorno un comodo divano-letto. Una culla e un seggiolone possono essere forniti senza alcun costo, la cucina è completamente attrezzata. Nei mesi invernali (da ottobre ad aprile) verrà aggiunto il costo per il riscaldamento (euro 6,00 ogni metro cubo consumato). L'area della piscina è completamente recintata ed è conforme a tutte le vigenti norme di sicurezza. È ad uso esclusivo degli ospiti. Le dimensioni sono: 11 x 5 metri con una profondità di 1,5 m, ideale per i bambini. Gli ospiti potranno avere accesso completo a tutta la casa e a tutti i comfort. Possibilità di barbecue, gazebo a bordo piscina, ampio spazio esterno completamente recintato.
L'area della piscina è completamente recintata ed è conforme a tutte le vigenti norme di sicurezza. È ad uso esclusivo degli ospiti. Le dimensioni sono: 11 x 5 metri con una profondità di 1,5 m, ideale per i bambini. Gli ospiti potranno avere accesso completo a tutta la casa e a tutti i comfort. Possibilità di barbecue, gazebo a bordo piscina, ampio spazio esterno completamente recintato. Valfabbrica è posta sulla riva sinistra del fiume Chiascio, è una cittadina di circa 3500 abitanti, tranquilla, con un ambiente ancora incontaminato e lontano dal mondo caotico inquinato dai rumori e dalle industrie. Il paese offre un campo sportivo, due campi da tennis, una palestra polivalente ed un piccolo maneggio.
Ciao, io sono Giuseppe Comodi e ho 73 anni.
In questa foto sono con mia moglie, Mariassunta.
Gestisco Colle Maggio dal 2002 in compagnia di la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni, alleviamo gli animali.
Ho deciso di fare questo lavoro per mantenere viva l'attività di famiglia.
La cosa preferita dagli ospiti di Colle Maggio è l'accoglienza calda e familiare.