SS395, Località Licina 19, Spoleto 06049 Spoleto (Perugia) Codice
L’Eremo delle Fate è un tipico casale in pietra situato in un grande parco ricco di alberi di leccio e di pini al limitare della città di Spoleto.In una posizione strategica, completamente al sole, su una delle piu' belle colline della città, e con i suoi 3 ettari di uliveto, l'Eremo delle Fate domina dall'alto tutta l'Umbria con una sorprendente vista della vallata che va da Spoleto ad Assisi.L'offerta e' completata da un accogliente ristorante "la Locanda degli Elfi" che vi permettera' di gustare tutti i piatti caratteristici della cucina umbra.
Nel parco dell’Eremo delle Fate, vi sono numerosi angoli romantici e al suo interno si può passeggiare, rilassarsi, dipingere o nuotare in due splendide piscine così diverse tra loro, ma così belle entrambe.
O ancor meglio nel bosco si può schiacciare un pisolino durante il lunghi e caldi pomeriggi estivi.
Il parco è tutto recintato con a disposizione diverse zone pic-nic con tavoli, per poter fare una colazione all'aperto, un pranzo o solo uno spuntino.
Infine, ll bosco dell'Eremo delle Fate è sicuramente in grado di rinfrescare anche le piu' calde notti estive.
Arrivando all'Eremo delle Fate, il vostro istinto naturale sarà quello di gustare la dolcezza della natura, di rilassarsi in piscina e di sentire il fascino delle caldi notti estive.
Ma se proprio la pigrizia non dovesse assalirvi, qui troverete molte attività in cui impegnarsi.
Vi piace l'equitazione? Nel maneggio, Federica sara' in grado di offrire lezioni di equitazione sia per i principianti che per i piu' esperti.
Ristorante ed eventi riservati agli ospiti
Prenotazione necessaria
Solo menu fisso
Sì
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy