Loc. Villamagna-Coppo, 41, Gubbio 06024 Gubbio (Perugia) Codice 054024AGR4G13399
Il casale sorge all'interno di un'azienda che si estende per 180 ettari, ripartiti in bosco e campi coltivati, interamente interdetti al traffico di autoveicoli, a parte, ovvio, quelli degli ospiti...
L'azienda zi trova a circa 800 metri d’altezza, immersa nel parco naturalistico di Coppo, famoso per la sua pineta secolare, e attrezzato con ampie zone per pic-nic, con un “percorso vita” per tenersi in forma e tanti giochi all'aria aperta per bambini. La struttura originale settecentesca è stata recentemente ristrutturata per garantire una ospitalità raffinata e rilassata, studiata in ogni particolare per far sentire tutti coccolati e rigenerati.
E' l’ambiente ideale per chi ama rilassarsi facendo passeggiate a piedi o in mountain-bike, magari percorrendo i numerosi sentieri tracciati e segnalati sul percorso dal Club Alpino Italiano.
Si trovano unità abitative che possono ospitare da 2 a 6 persone con o senza angolo cottura, e tutte dotate di: riscaldamento autonomo, servizi privati, alcuni con ingresso indipendente e accesso consentito disabili. Dove presente, la cucina è attrezzata; viene fornita la biancheria per i letti, i bagni e per la cucina.
Appassionati di arte non potranno mancare una visita a Gubbio, una delle più antiche città medievali. Se si preferisce rimanere sdraiati sul bordo della piscina, mentre i figli giocano nello spazio giochi loro riservato, non darà certo fastidio il rumore in lontananza del trattore o della mietibatte, è parte del lavoro dei gestori.
Su richiesta si organizzano corsi di cucina tipica eugubina elaborando, naturalmente, i prodotti aziendali, e di musicoterapia: una volta scoperta non si abbandona più. La zona è famosa per il pregiato tartufo bianco: nella struttura si trova una "tartufaia" controllata, un impianto sperimentale per favorire lo sviluppo spontaneo di questo tubero; se ci si vuole cimentare nella ricerca il proprietario e il suo cane Kim aiuteranno nell'impresa.
Ci si può dedicare anche alla pesca sportiva nel laghetto a 100 metri da casa o limitarsi ad ammirare le anatre che si godono la tranquillità dello specchio d'acqua. E se poi si ha proprio un attimo di noia si può sempre aiutare i gestori nel loro lavoro: c'è sempre qualcosa da fare...! |
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Cesare Bedini e ho 44 anni.
Nella foto siamo io e la mia famiglia, Paola
, Pasquale
, Cinzia
, Dante
, Mariella.
Faccio questo lavoro da 16 anni insieme a mia moglie.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy