Loc. Miralduolo 80/a, 06089 Torgiano (Perugia) Codice
La Collina dei Ciliegi è un casale Umbro del XVIII secolo ristrutturato a circa 300 m.s.l.m. nella Media Valle del Tevere, fra Perugia ed Assisi ed adiacente a Torgiano. A pochi km da caratteristiche località come Norcia o Cascia. L'esposizione particolarmente soleggiata e l'apertura sulla valle permette di ammirare il profilo panoramico di Perugia ed altre amene località.
Agriturismo La Collina dei Ciliegi è meta ideale per chi desidera una vacanza rilassante in un posto tranquillo con la possibilità di visitare in pochi minuti terre e luoghi ricchi di tradizione e storia.
Il restauro ha permesso la suddivisione in nove appartamenti autonomi, da 2 a 6 posti letto, e ognuno si contraddistingue con il nome di un uccellino. Inoltre a disposizione degli ospiti ci sono anche due camere, particolarmente curate che offrono il massimo confort. Tutta la biancheria è fornita in dotazione.
Un ampio parco di 50.000 mq. circonda il casale con alberi di svariate essenze all' ombra dei quali ci si può riposare godendo il panorama, con al centro del quale è stata realizzata una bellissima piscina di 25 mt. ed il campo da tennis. Il barbecue ed un ampio gazebo permettono di pranzare piacevolmente all'aperto.
Grazie ai servizi messi a disposizione degli ospiti, si possono praticare vari sport come: tennis, nuoto, passeggiate a cavallo, jogging, o visitare siti archeologici e città d' arte a poca distanza. Nelle vicinanze, inoltre, numerosi ristoranti che offrono cucina tipica locale e degustazioni eno-gastronomiche.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy