Castiglione del Lago (Perugia) Codice 054009B501031824
Agriturismo Le More e I Gelsomini sorge tra l´Umbria e la Toscana, nella quiete della campagna a 7 km dal Lago Trasimeno e a 2 km dai confini con la Toscana, provincia di Siena.
Una bellissima piscina, un campo da calcetto, il parco giochi, due sale comuni sono a disposizione di tutti gli ospiti. Nella sala troverete la TV ed una libreria. Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle zone comuni.
Le More e i Gelsomini, bellissima struttura ai confini tra l'Umbria e la Toscana, è organizzata in 11 appartamenti ben arredati e piacevoli da vivere, di colori e grandezza diversi.
I casali sono stati interamente ristrutturati dai proprietari nel pieno rispetto della stratificazione dei tempi e delle esigenze che esprimevano. Alcuni particolari dell'arredamento si ispirano a quadri famosi in regione della passione per la pittura di uno dei proprietari, le cui opere astratte sono collocate nelle pareti delle due grandi sale.
L'area piscina è completamente attrezzata con lettini e ombrelloni. C'è anche uno spazio riservato ai bambini - una sala giochi e relax molto accogliente con tavolino e sedie su misura e un angolo con materassino e cuscini, giochi da tavola.
Completano la struttura all'esterno il parco giochi, campo di calcetto, tavolo da ping-pong...e tanto verde!
La location offre tantissime occasioni di relax, svago e movimento: passeggiate, escursioni, visite a monumenti, parchi naturali, città culturali, ristoranti tipici e tanto altro ancora (compagnia degli amici, la gioia di un battesimo, l´allegria di un matrimonio, la compostezza di una riunione di lavoro, I brindisi del Capodanno).
E´ facile raggiungere Castiglione del Lago ma anche Tuoro, S.Feliciano e Passignano, tutti paesi caratteristici del Trasimeno da dove si può traghettare per le isole.
Nelle vicinanze: Golf club Lamborghini, bagni termali (Chianciano Terme, San Casciano dei Bagni), possibilità di escursioni in bicicletta o a cavallo, centri sportivi, cantine ed enoteche.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, io sono Simona e ho 37 anni.
Faccio questo lavoro da 11 anni con la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.