Voc. Ospitaletto di Canoscio n.49, Trestina - Bivio Lugnano 06010 Città di Castello (Perugia) Codice 054013AGR3G13595
Accogliente agriturismo a conduzione familiare situato a Città di Castello, nell'Alta Valle del Tevere, in zona tranquilla ma ottimale per raggiungere in breve tempo le più belle città d'arte Umbre e Toscane.
Il casale contadino dei primi dell'800, che dispone di un totale di massimo 18 posti letto, è stato sapientemente ristrutturato e trasformato in 4 caratteristici appartamenti, è aperto tutto l'anno anche per una sola notte. Per gruppi numerosi, si affitta anche il casale per intero.
I 4 appartamenti con ingresso indipendente, arredati con gusto e in perfetto stile Umbro, sono dotati dei maggiori comfort e dispongono ognuno di un proprio spazio esterno, giardino o loggia.
L'agriturismo offre una grande e soleggiata piscina (14x7 mt. aperta dal 25 Maggio al 30 Settembre),3 barbecue, forno a legna, calcio -balilla, uso gratuito della lavatrice (compresi detersivi), WI-FI gratuito, bike gratuite e di un grande orto biologico con prodotti gratuitamente a disposizione dei clienti.
Presso l'azienda tutti gli animali sono ben accetti e graditi ospiti.
Il luogo si presta a giornate di relax e a rivivere la tradizione contadina in un ambiente piacevole e tranquillo, circondato da pascoli e boschi frequentati dalla fauna locale: 16 ettari di prati e collina coltivati ad agricoltura biologica tra vigneto, campi di grano, mais e girasoli.
Posto in posizione centrale fra Umbria e Toscana, l'agriturismo dista 10 km da Città di Castello, 30 km da Gubbio, 48 Km da Perugia, 60 Km da Assisi, 58 Km dal Lago Trasimeno, 40 km da Arezzo e 30 Km da Cortona.
Pesca sportiva a mt. 300; tennis km 1; Aviosuperfice a km. 2; Maneggio km. 5; Terme km. 10.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy