Perugia (Perugia) Codice
Al Relais Casamassima troverai il calore e le attenzioni di una residenza d'epoca finemente ristrutturata, con i servizi di un piccolo hotel di charme, dove poter rilassarsi e godere della piscina, del giardino e della ricca biblioteca che conserva un'ampia selezione di libri per scoprire al meglio Perugia e l'Umbria e tantissimi titoli sulla moda, settore in cui la padrona di casa ha lavorato per più di 20 anni. Il Relais Casamassima è anche location per la celebrazione in loco di matrimoni con Rito Civile; può ospitare ricevimenti, feste di compleanno, cene o pranzi su prenotazione, o degustazioni di olio d'oliva, vino e prodotti tipici, nonché corsi di cucina regionale. Fuggi dalla quotidianità in un luogo ricco di charme!
Presso il Relais potrai trovare il calore e le attenzioni di una residenza privata di campagna, con le strutture e i servizi di un piccolo hotel di lusso. Potrai godere della piscina, del giardino e della ricca biblioteca del salone che conserva un'ampia selezione di libri sulla cultura, la natura, l'arte e la musica, per scoprire al meglio Perugia e l'Umbria. Inoltre tantissimi titoli su arte e moda, settore in cui la padrona di casa ha lavorato per più di 20 anni. Anna si prende cura dei suoi ospiti con discrezione e professionalità, sempre disponibile a suggerire particolari escursioni, visite insolite, percorsi alternativi, outlet e factory shop dove trovare il meglio dello stile e del gusto made in italy. Siamo anche location ideale per corsi di cucina regionale e degustazioni di olio di oliva, vino e prodotti tipici. Per trascorrere un romantico soggiorno in Umbria 4 spaziose Suites e una Camera Deluxe, arredate con eleganza contemporanea e attenzione al colore e al dettaglio, in un contesto piacevolmente informale. Dal giardino alla piccola piscina privata (aperta solitamente da giugno a settembre) la vista spazia sui verdeggianti ulivi e vigneti che circondano il Relais, di proprietà dell'Azienda Agricola. Il silenzio è rotto solo dai rumori della campagna, il canto del gallo, il frinire di grilli e cicale, le campanelle del piccolo gregge di pecore che pascolano sotto gli ulivi. Valore aggiunto è l'ospitalità sollecita e cordiale dei padroni di casa, amanti della natura ma anche dell'arte e della musica, la cui accoglienza ha come effetto il rilassante sentirsi a casa.
La padrona di casa e titolare Anna Casamassima sarà lieta di accogliere gli ospiti e suggerirgli le mete più suggestive e interessanti che il territorio umbro ha da offrire. Dai musei alle cattedrali delle principali città fino ai piccoli borghi storici immersi nei verdi paesaggi caratteristici dell'Umbria e non solo: al Relais Casamassima verrete consigliati sulle principali attività da poter svolgere nei dintorni, come ciclismo, hiking, trekking ,golf e molto altro ancora.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.