Voc. I Larghi, 52, Collelungo 05010 San Venanzo (Terni) Codice 055030AGR5G17188
A gestione familiare, tra gli uliveti e il bosco e vicino al borgo medioevale di Collelungo, dedica ai suoi ospiti un'accoglienza curata; inoltre sui suoi 5 ha produce olio di oliva, ortaggi, frutta, conserve, nel rispetto della natura, salvaguardando la biodiversità del territorio.
Un laghetto serve d'estate per l'irrigazione.
I 3 appartamenti sono indipendenti e forniti di camino. Il più grande dispone di 3 camere doppie/matrimoniali, 2 bagni e zona privata nel giardino. Gli altri due appartamenti dispongono di camera matrimoniale più altri due posti letto sul soppalco del soggiorno a doppia altezza.
Nel grande giardino è presente una piscina di 6x12 m (profondità 1,20-2,40m).
E' possibile richiedere la preparazione di colazioni, pranzi e cene con menu concordabile, anche vegetariano o per persone con intolleranze alimentari.
In azienda e nei suoi dintorni si può passeggiare nell'uliveto, raggiungere il laghetto o il bosco, sino al borgo medioevale di Collelungo che sovrasta la valle. Ci sono percorsi adatti anche per passeggiate in bicicletta.
È possibile partecipare alla gestione dell'orto e alle raccolte stagionali e delle erbe selvatiche commestibili e alla preparazione delle conserve, del pane, della pizza e delle focacce con pasta madre. I prodotti biologici dell'azienda sono in vendita.
Vicine le principali mete turistiche umbre.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Piacere, io sono Piero e ho 64 anni.
Lavoro qui da 5 anni in compagnia di mia figlia.
Insieme cuciniamo per gli ospiti, accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di cambiare vita che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
A detta degli ospiti, la cosa migliore del nostro agriturismo è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy