Strada Scendone Loc. Cecanibbio, 05022 Amelia (Terni)
Antico casale ristrutturato nel rispetto della tradizione e della natura, circondato da ulivi secolari e dalla dolcezza della campagna umbra. Offre alloggio in camere e appartamenti e mette a disposizione degli ospiti una piscina riservata e un ristorante in cui gustare piatti tipici ispirati alla tradizione umbra e preparati con i prodotti biologici aziendali.
Tutti i locali presentano pavimentazione in cotto con travi in legno di castagno. Nel corpo centrale, al piano terra, è presente la cucina, due sale da pranzo, un soggiorno e servizi anche per disabili.
Camera More: è dotata di un letto matrimoniale e due posti letto singoli disposti su un soppalco, con un ampio bagno con doccia.
Camera Acacia: camera matrimoniale con vista panoramica e bagno con vasca.
Camera Mais: accogliente camera matrimoniale con bagno dotato di un ampia cabina doccia.
Camera Melograno: camera posta al piano terra della torre con bagno accessibile ai diversamente abili.
Camera Torre: romantica e tradizionale, la suite è composta da due locali (una camera matrimoniale e una doppia) posti agli ultimi piani della torre colombaria che sovrasta l'intera azienda.
Gli appartamenti - Oleandri e Ciliegi (4 posti letto): due appartamenti realizzati all'interno di un antico magazzino. Ciascun appartamento, di superficie di oltre 60 mq, possiede un ampio soggiorno con caminetto e un angolo cottura. Sui soppalchi in legno è sistemato un letto matrimoniale.
Guarda altri agriturismi nella zona