Località Saint Bènin, 17/b , 11020 Pollein (Aosta) Codice
Situato in un paese vicino ad Aosta e alle tante piste da sci dell'area, questo agriturismo accoglie i suoi ospiti in camere ampie e confortevoli e offre loro la genuinità e la tradizione della cucina regionale valdostana.
L'agriturismo, circondato dal verde, è situato a Pollein, comune ai confini di Aosta. Qui, da diverse generazioni la famiglia proprietaria della struttura conduce una azienda agricola con passione e volontà, allevando prevalentemente bovini di razza valdostana ma anche animali più piccoli come galline, conigli, cani e gatti.
Le camere dell’agriturismo sono 6, molto ampie e colorate ognuna con temi e colori diversi. Dispongono tutte di bagno privato, phon, TV, collegamento a internet e un balcone indipendente. Inoltre una camera è dotata di servizi per disabili, una con idromassaggio e un’altra con angolo cottura. Ci sono camere doppie, triple e quadruple, oltre alla possibilità di aggiungere un lettino.
Nel ristorante dell'agriturismo si possono gustare piatti genuini e saporiti, che riprendono la tradizione valdostana. I prodotti usati sono prevalentemente di produzione propria e i piatti sono tutti rigorosamente fatti in casa.
Pollein è un paese che permette, grazie alla sua posizione molto centrale, di raggiungere con facilità le piste sciistiche (ovovia di Pila a 2km), il centro di Aosta (a 4km) e diverse altre località della valle. Gli ospiti dell'agriturismo possono inoltre visitare con facilità i numerosi castelli presenti in valle.
Poco distante c’è una tranquilla area verde con giochi per bambini e una pista ciclabile. Inoltre in pochi minuti è possibile raggiungere anche un piscina e il pattinaggio. In meno di mezz’ora si possono raggiungere infine anche le terme, per trascorrere una giornata o un pomeriggio all'insegna del relax.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.0165.253775