Loc. Le Junod 7, 11010 Introd (Aosta)
L'agriturismo sorge a Introd, a soli 5 km dal confine del Parco Nazionale del Gran Paradiso; l'azienda produce ottimi vini che esprimono la bellezza e l'unicità del territorio: le varietà coltivate sono Pinot Gris, Gewurztraminer, Muscat Petit Grain, Gamay, Syrah, Fumin, Vien de Nus, Petit Rouge,Cornalin, Pinot Noir e Petite Arvine.
La produzione è passata dalle iniziali 1000 bottiglie del 1993 alle attuali 60.000, grazie alla coltivazione dei vigneti situati nei comuni di Introd, Villeneuve e Nus a una altitudine che varia dai 600 ai 900 m.
I due antichi caseggiati che costituiscono l'agriturismo sono situati a 760 m d'altitudine; ristrutturati con grande attenzione per i particolari, sono circondati da un'ampia zona verde pensata per godersi il relax e spensierati momenti di condivisione.
Adiacenti all'abitazione si trovano un terrazzo con barbecue e area verde.
Situato a Introd, a soli 5 km dal confine del Parco Nazionale del Gran Paradiso, l'agriturismo è un'ideale base di partenza per scoprire la Valle d'Aosta, con i suoi sentieri nella natura, la fauna selvatica, le stazioni sciistiche e termali, i castelli...
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.016595437