Via Ca' Orologio, 7a, 35030 Baone (Padova) Codice
Villa del 1500, completamente restaurata e trasformata in un'azienda vitivinicola con camere e appartamenti. La posizione a ridosso del Parco dei Colli Euganei è ideale per itinerari nella natura e nell'arte delle città storiche di Veneto ed Emilia. Accogliamo non più di 16 ospiti.
Composta da un complesso padronale, una barchessa dall'ampio porticato e il grande terreno intorno, accoglie in alloggi che possono ospitare fino a 6 persone.
I restauri sono stati effettuati in armonia con la tradizione rurale, mantenendo travi di legno e pavimento con assi in larice. I mobili antichi sono differenti per ogni camera ed è incluso un bollitore elettrico e un frigorifero. Negli appartamenti angolo cottura attrezzato comprensivo di forno e frigorifero. Parcheggio scoperto custodito.
Si possono degustare i vini biologici prodotti in loco o, con gite in giornata, si possono esplorare i Colli Euganei, fare gite con le bici dell'agriturismo o spingersi fino alle città d'arte della zona che va da Padova a Ferrara, da Verona, a Venezia e che comprende anche borghi medioevali di grande fascino come Arquà Petrarca, Este, Monselice.
A disposizione in estate una piscina con lettini prendisole.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy