via Chiesetta, 33, San Bortolo 35043 Monselice (Padova) Codice
Immerso nella campaga veneta, ai piedi dei Colli Euganei, l'agriturismo è composto da un residence con zona relax e piscina esterna e dal ristorante aziendale (a qualche centinaio di metri dalla struttura ricettiva); offre un bel contesto ricreativo e una buona cucina tradizionale.
Arredate in tipico stile contadino, le camere per gli ospiti sono ben accessoriate: dispongono di ingresso indipendente, bagno con doccia, TV, riscaldamento autonomo e alcune di aria condizionata. Per esigenze familiari o di lunghi soggiorni, sono stati attrezzati un appartamento e dei monolocali con angolo cottura.
La prima colazione, inclusa nel costo delle camere, è a buffet e viene servita in una deliziosa sala adiacente agli alloggi con vista sul giardino e sulla piscina: comprende latte, caffè, tè, marmellate, succhi di frutta, yogurt, cereali e le ottime torte fatte in casa.
Dal venerdì al sabato è possibile cenare nel ristorante aziendale e pranzarvi la domenica. A disposizione degli ospiti un barbecue esterno.
La felice ubicazione dell'agriturismo consente agli ospiti di raggiungere facilmente i centri turistici del Veneto: a pochi km le Terme di Abano e Montegrotto Terme; Arquà Petrarca è a 6 km. A poca distanza dall'azienda, nel Parco dei Colli Euganei, si snoda una fitta rete di sentieri dotati di segnaletica, pannelli informativi e aree di sosta; per alcuni di essi sono disponibili dei pieghevoli descrittivi con cartografia particolareggiata e descrizione dettagliata del percorso.
Nel raggio di 60 km si trovano invece le città di Padova, Venezia, Ferrara. Verona dista 80 km.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy