Via del campo, 4, Ca' Vendramin 45010 Taglio di Po (Rovigo)
Situato alle porte del Parco del Delta del Po, in provincia di Rovigo, offre ai suoi ospiti appartamenti indipendenti, attrezzati e senza barriere architettoniche.
Gli ospiti troveranno anche un ampio giardino e un posto macchina dedicato.
Il complesso aziendale è caratterizzato dalla presenza della storica villa padronale, residenza dei Vendramin, nobili veneziani, e dal giardino monumentale antistante.
In prossimità della villa ci sono alcuni importanti annessi rustici destinati all’attività aziendale (magazzini, ricovero mezzi e attrezzi agricoli, officina, ecc.) e numerosi fabbricati rurali, destinati un tempo alla residenza degli operai collocati lungo Via del Campo.
Questa struttura agrituristica si snoda lungo la Via del Campo, un viale alberato che collega la strada arginale del Po di Goro a quella del Po di Gnocca.
Gli alloggi sono indipendenti e dotati di area verde di pertinenza esclusiva, un locale soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, una stanza da letto con servizi igienici, cucina completa e attrezzata, aria condizionata e riscaldamento. Alcune unità abitative sono state progettate senza barriere architettoniche in modo da ospitare anche persone diversamente abili.
Il vecchio borgo rurale e la tenuta di Ca’ Vendramin sono adiacenti al Museo della Bonifica di Ca' Vendramin; da qui si può partire per passeggiate a cavallo, in bicicletta, escursioni nautiche e naturalistiche.
L'agriturismo è vicinissimo al mare di Rosolina, ai lidi ferraresi, e a città d’arte quali Comacchio, Ferrara, Venezia e Chioggia; offre agli ospiti la possibilità di osservare la fauna tipica del Parco del Delta del Po, in particolare le varie specie di uccelli che sostano e transitano nelle risaie della tenuta, in cui si produce il riso del Delta del Po (riconoscimento IGP).
I rami del Po di Venezia di Gnocca e di Goro contornato la tenuta stessa; adiacante all'agriturismo si trova anche un club ippico. A pochissimi km si possono raggiungere in bicicletta alcuni ristoranti tipici della zona.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy