Via Asolana, 54, San Vito di Altivole 31030 Altivole (Treviso) Codice
Situato ai piedi dei colli Asolani, a pochi passi dal centro storico di Asolo, il rustico finemente ristrutturato è immerso nella verde quiete della campagna.
Offre alloggio in camere ed appartamenti.
Potete godervi un fantastico paessaggio e la massima tranquillità oppure fare una delle tante attività presenti nei dintorni. L’agriturismo è il luogo ideale per soggiornare in un’atmosfera di autentica serenità, offrendo ai suoi clienti il massimo dell’ospitalità e dell’accoglienza.
La dimora è un tipico rustico veneto, ben inserito nella campagna, ristrutturato seguendo le origini contadine ed arredato con gusto e raffinatezza.
Le camere da letto sono disponibili in configurazione singola (con letto ad una piazza e mezza), doppia e matrimoniale per adattarsi ad ogni esigenza e lo stile ricercato dell’arredamento trasmette calore e serenità.
Ogni camera dispone di un proprio bagno, climatizzatore, riscaldamento, televisore satellitare e asciugacapelli.
Per gli ospiti più esigenti, inoltre, è disponibile un bilocale indipendente con camera matrimoniale, divano-letto, cucina abitabile e bagno.
L’Agriturismo Borgo d’Asolo nasce ai piedi dei colli Asolani, a due passi dal centro storico di Asolo, immerso nella verde quiete della campagna, con lo sfondo del maestoso e storico Monte Grappa, a pochi chilometri dalle bellissime Ville del Palladio: Villa Emo e Villa Barbaro, a 500 metri dal Mausoleo Brion opera dell’architetto Carlo Scarpa e dal Barco della Regina Cornaro.
La posizione è ideale per alternare momenti di piacevole tranquillità ad escursioni alla scoperta dei luoghi caratteristici del Veneto.
A pochi passi dalla struttura, la meravigliosa cittadina di Asolo(2 km), uno dei borghi più belli e caratteristici d'Italia, dove troverete memorie storiche e panorami naturali, scorci medioevali e ville palladiane. I Colli Asolani e il Monte Grappa offrono la possibilità di passeggiate a piedi o a cavallo e percorsi di interesse naturalistico e geologico, nonché di splendidi itinerari cicloturistici ad esempio il Sentiro degli Ezzelini.
Non solo, in bicicletta o in automobile è possibile raggiungere alcune delle mete più visitate della regione, come: Castelfranco(10 km), ha dato i natali a Giorgione e nel Duomo è possibile ammirare il famoso dipinto della Madonna col Bambino con S.Francesco e S.Liberale nota come la Madonna di Castelfranco; Bassano (15 km) famosa per essere stata zona di guerra nella prima guerra mondiale e per il suo Ponte Vecchio; Monte Grappa (20 km) tra le valli del Brenta e del Piave, il Grappa si erge con i suoi 1775 metri nella fascia montana a nord di Bassano; Treviso (35 km), città medioevale e molto elegante, giace sulla confluenza di due fiumi, il Sile e il Botteniga, ed i suoi lunghi portici e case affrescate danno a molte strade un’apparenza distinta diversa dalle altre città della regione, il suo luogo piu' in vista e' del 13° secolo, il Palazzo dei Trecento, a lato della Piazza dei Signori; Venezia (60 Km), città dalla storia millenaria, ha un centro storico unico al mondo; Jesolo (60 km) con i suoi 22 kmq di laguna la fascia costiera e' bassa e sabbiosa. La stragrande maggioranza delle aree urbanizzate della citta', si trovano su una sorta di "isola", delimitata dai fiumi Piave (ad est), Sile (ad ovest) e dal canale artificiale Cavetta.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Rebecca e ho 25 anni.
Questi siamo io e mio fratello, Filippo
.
Faccio questo lavoro da 14 anni insieme a la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per mantenere viva l'attivitą di famiglia.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la vicinanza a mete artistico/culturali.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy