via Buel del Lovo, 7, Sant'Elena 31057 Silea (Treviso) Codice 026081-AGR-00002
Elegante struttura di epoca seicentesca, immersa nella campagna vicino a Treviso e a soli 20 minuti da Venezia. offre alloggio in confortevoli ed eleganti appartamenti, distribuiti rispettivamente nella barchessa e nel palazzo della casa colonica.
E' un elegante struttura di epoca seicentesca, inserita in in podere di 15 ha, che offre alloggio in confortevoli ed eleganti appartamenti con bagno, distribuiti rispettivamente nella barchessa e nel palazzo della casa colonica.
Tutti i locali sono stati restaurati ed arredati mantenendo inalterato il gusto storico della dimora di campagna. Particolare attenzione è stata rivolta ai particolari che compongono e descrivono il carattere degli ambienti.
La campagna circostante, lontano dai rumori e dalle strade trafficate, invita alle passeggiate, particolarmente attraente quella verso l'oasi nel parco del fiume dove la pesca e la canoa trovano il loro naturale spazio.
Le strutture nelle vicinanze permettono anche di praticare il gioco delle bocce, il tiro con l'arco, l'equitazione e varie escursioni in mountain bike.
Infine, una piscina ed una vasca idromassaggio separata, dove all'interno troviamo delle poltrone relax, completano le dotazioni della struttura.
L'agriturismo è uno straordinario punto di partenza per pellegrinaggi nei luoghi più affascinanti dell'arte in Veneto: a 5 minuti di auto si trova la stazione dei treni di Quarto D'Altino che in soli 20 minuti portano a Venezia; le colline trevigiane che offrono itinerari gastronomici e artistici eccelsi, il Parco del Sile, fiume navigabile e pedonabile sulle splendide alzaie appena ristrutturate. Qui è possibile noleggiare una barca elettrica e raggiungere Venezia. Sempre presso il fiume Sile sono presenti altri servizi: barche elettriche senza patente, traghettamento di comitive verso Venezia, visita delle isole di Murano, Burano e Torcello, possibilità di noleggiare imbarcazioni molto più grandi e per più giorni.
Ciao, mi chiamo Gianluigi e ho 46 anni.
Gestisco Ca Serena dal 2006 con la mia famiglia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Č stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy