Via Case Fossa, 32, 31010 Fregona (Treviso) Codice 026030-AGR-00004
Nel cuore del Veneto, a metà strada tra Venezia e le Dolomiti, ci sono le colline.
Questa è la casa scelta, dopo tanti anni di viaggio, dai titolari Monica e David.
ValBarè è il posto ideale per trascorrere una serata o qualche giorno in mezzo alla natura.
I titolari coccoleranno gli ospiti con il buon mangiare, il buon dormire e la buona condivisione.
La struttura è composta da 6 camere ampie e luminose da 2 a 5 persone. Ogni camera dispone di un bagno, Wi-fi, aria condizionata.
La camera Sambuco è idonea anche per persone a mobilità ridotta. Tutte le camere hanno l'accesso ad una cucina centrale riservata agli ospiti.
Il ristorante propone agli ospiti cibo di produzione propria che varia con le stagioni ma sempre con un tocco di originalità. Ad esempio, cheesecake salato al fico moro, ravioli ripieni al brasato di quaglia, arrotolato di tacchino ripieno al radicchio e noci o pollo al Torchiato di Fregona farcito con fegatini e speck. Il ristorante è limitato a 30 persone per assicurare un servizio di qualità per tutti.
L'azienda stessa produce - in biologico - una serie di prodotti che variano dall'olio di oliva alle zucche passando per i fagioli e tanti altri. Si allevano anche asini, percore, capre, tacchini, anatre, polli, quaglie, ecc..
Su richiesta, è possibile contattare i proprietati per prenotare l'intera struttura.
In struttura è possibile mangiare in tranquilità, rilassarsi con un libro davanti ad un bel panorama, andare a visitare gli animali, camminare su e giù per la proprietà (8 ettari) attraverso l'uliveto. Noleggiare e-bike per un bel percorso nelle colline. Per gli amanti delle lunghe camminate, è possibile seguire uno dei sentieri della zona (ad esempio sentiero del Torchiato).
Entro 30 minuti: Vittorio Veneto ed il suoi centri storici (Ceneda e Serravalle), le Grotte del Caglieron, belle fresche soprattutto d'estate. Sarmede, il paesino delle fiabe e la sua mostra internazionale (da Ottobre a Febbraio). La foresta del Cansiglio, terza più grande d'Italia. Le colline del Prosecco, patrimonio UNESCO. Le prime montagne delle Dolomiti.
Entro 60 minuti: Venezia, la Serenissima. Treviso. Belluno. Il mare (Caorle, Jesolo). Il Nevegal per una camminata sul sentiero delle creste verso il Visentin.
Entro 90 minuti: Padova, Trieste, Cortina d'Ampezzo in mezzo alle Dolomiti.
Il numero di telefono č:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy