Via de le Motte 20 , Isola di Sant'Erasmo 30141 Venezia (Venezia) Codice
Basegò è un piccolo agriturismo a Sant’Erasmo, isola della laguna nord di Venezia che offre un’esperienza unica per scoprire Venezia e la laguna.
Dal restauro conservativo del vecchio casale di famiglia terminato nel 2020, abbiamo ricavato quattro camere matrimoniali.
Le quattro camere matrimoniali sono dotate di sistemi di condizionamento e riscaldamento con regolazione indipendente, bagno privato, televisore e connessione internet WiFi gratuita. Le finestre hanno zanzariere e tende oscuranti. Una delle camere, separata dalle altre, può essere preparata con un lettino per bambini, è sufficiente farne richiesta al momento della prenotazione.
La prima colazione è continentale ed è compresa nel prezzo. Prevede dolci e marmellate fatti in casa da Doretta, frutta fresca di stagione, cereali, yogurt, succhi di frutta e bevande calde. Vi preghiamo di comunicarci eventuali intolleranze alimentari o diete restrittive al momento della prenotazione, per darci modo di farvi trovare alimenti adatti. Su richiesta possiamo preparare la prima colazione salata con uova fresche, pane tostato, verdure, formaggi e affettati.
Nella sala colazioni, dalla fine del servizio, rimane a disposizione degli ospiti un bollitore con una selezione di tè e tisane.
La pulizia è giornaliera. Per una scelta etica, il cambio degli asciugamani avviene ogni tre giorni e quello delle lenzuola ogni sette, ma siamo a disposizione degli ospiti per concordare cambi di biancheria più frequenti che prevedono un supplemento di 6 euro.
Struttura e camere non sono attrezzate per ospitare animali. Negli spazi interni non è consentito fumare.
Servizi agli ospiti compresi nel prezzo: aria condizionata/riscaldamento con regolazione indipendente; guanciali di diverse densità; phon; saponi e prodotti da bagno; bollitore
connessione internet wireless; spazio attrezzato all’aperto e giardino; bicicletta personale per la durata del soggiorno
Guarda altri agriturismi nella zona