via Lio Maggiore, 21, 30016 Iesolo (Venezia) Codice
Il casolare, di recente ristrutturazione, è situato in un’area geografica unica in mezzo alla laguna nord di Venezia. Per accedervi, bisogna percorrere una srada sterrata lunga 8 km. In zona non ci sono interventi edilizi moderni. Un ambiente unico e rilassante vicino alla spiaggia di Jesolo.
Il casale tipico della laguna di Venezia mette a disposizione 6 camere e 3 monolocali che possono diventare anche appartamenti se abbinati ad una o due camere. Gli alloggi, sono arredati con gusto e semplicità.
Gli ospiti possono degustare piatti tipici della tradizione veneta nel ristorante specializzato in piatti di pesce e di carne preparati con particolare attenzione all'utilizzo di prodotti aziendali e locali.
L'ambiente lagunare è particolarmente affascinante da visitare in barca o canoa per raggiungere gli specchi d'acqua a basso fondale, i canaletti che collegano i canali principali ai laghetti e avvistare i germani reali o i fenicotteri rosa.
L'azienda possiede delle barche a noleggio con le quali raggiungere l'isola di Burano, Torcello e San Francesco del Deserto. Suggestivi gli 8 km di strada sterrata da percorrere anche in bicicletta nel parco naturale per arrivare all'agriturismo.
Nei dintorni sono raggiungibili Jesolo, Caorle, la città di Treviso a 50 km, Padova a 80 Km, Verona a 150 km e le Dolomiti a 100 km.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ristorante ed eventi aperti al pubblico
Prenotazione gradita
Fino a 80
Menu alla carta e fisso
35€
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy