Strada Durisi, 15 - Marango di Caorle -, Caorle 30021 Caorle (Venezia)
Casa colonica situata a 7 kilometri dalla spiaggia di Caorle, in un'azienda agricola contornata dai fiumi Lemene e Maranghetto. Offre alloggio in sei appartamenti originali e confortevoli.
Possibilità di trascorrere una vacanza tranquilla , anche in compagnia dei vostri animali, nel verde, vicino al mare, ad un'oasi naturale con spiaggia naturale a Brussa Vallevecchia, posizione ideale per visitare il Veneto orientale anche dal punto di visto artistico , enogastronomico e culturale.
possibilità di giri cicloturistici organizzati, con visita in cantine, in luoghi di prodotti tipici come riso e noci.
Luogo tranquillo per famiglie con bimbi piccini con giardino ombreggiato e molti giochi disponibili. Ampia varietà di libri per documentarsi sulla storia del luogo.
Maranghetto mette a disposizione dei propri ospiti quattro appartamenti di 70 mq situati nell’antica stalla, e due appartamenti da 60 mq situati invece nell’antico corpo principale della casa: i loro nomi sottolineano il connubio che abbiamo con la natura circostante.
Al piano terra, Acqua e Terra si affacciano sull’ampio giardino. Entrambi dotati di tavolo esterno sotto l’ampio portico impreziosito da rigogliosi gerani rossi.
Al primo piano si trovano invece Aria e Fuoco, dotati di terrazza a uso privato, coperta dalle travature a vista. Offrono una vista a perdita d’occhio per godere dei favolosi colori della natura e dei tramonti.
I due appartamenti nuovi Sole e Luna, anch'essi situati al primo piano, sono eleganti e raffinati, dalle moderne rifiniture. Con l’utilizzo dell’energia elettrica prodotta dai nostri pannelli fotovoltaici sono ecosostenibili anche nel periodo invernale.
Marica Ciani Bassetti, è disponibile ad offrire consigli e suggerimenti per itinerari cicloturistici con le biciclette a disposizione degli ospiti, itinerari enogastronomici, documentazione e libri sulla regione. Possibilità di usufruire del collegamento internet.
Alcuni esempi di itinerari: Caorle centro storico archeologico e la sua laguna, con i casoni dei pescatori, Venezia, Aquileia e Portogruaro, città romane, Trieste, Grado, Sesto al Reghena abbazia benedettina, Treviso città paleoveneta, la Brussa riserva naturalistica, Borgo di San Gaetano con i ricordi di Hemingway, gita cicloturistisca lungo gli argini del Livenza e del Lemene, gite enogastronomiche lungo la strada dei vini Lison di Pramaggiore.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.
Ciao, mi chiamo Marica e ho 66 anni.
Lavoro qui da 14 anni con una collaboratrice.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy