Via Cà Nova San Peretto,2, Cerè 37024 Negrar (Verona) Codice 023052-AGR-00003
B&B molto intimo circondato da boschi, ulivi, ciliegi e da vigneti da cui nascono i vini Valpolicella, con pregiate camere affacciate su incantevoli colline, ampia terrazza e curato giardino nel cuore della Valpolicella Classica.
Il casale dell'800 recentemente ristrutturato è l’ideale punto di partenza per visitare Verona e il lago di Garda e per degustare ottimi vini e gustoso cibo nelle cantine e nei ristoranti tipici della zona.
Dispone di colonnina di ricarica per veicoli elettrici.
Di ricercato design che sposa tradizione ed innovazione e con attenzione particolare all’impatto ambientale, l’agriturismo dispone di 6 camere spaziose 3 ampi appartamenti con elementi di arredo ricercati, piccolo bar e zona ingresso con accoglienti angoli dove rilassarsi leggendo uno dei libri messi a disposizione.
La prima colazione e il tea- time pomeridiano, serviti nella sala a piano terra o all’aperto nella grande terrazza, potranno essere realizzati su richiesta anche per ospiti celiaci o con altre particolari esigenze mentre per i pasti principali sarete consigliati su numerosi ristoranti adatti anche ai palati più raffinati.
Ogni particolare è curato con l’obiettivo di creare un’atmosfera di serena familiarità, per trascorrere momenti indimenticabili.
Informativa Ingresso COVID-19
Gentili Ospiti,
Da quasi 10 anni ci occupiamo delle vostre vacanze cercando, con la nostra presenza quotidiana in ogni momento della giornata, di incoraggiare la socializzazione e la condivisione tra gli ospiti, come prezioso momento di crescita culturale e Umana, facendone il nostro punto di forza.
In questo momento però, l'emergenza Covid-19, sta cambiando e cambierà le nostre abitudini per il prossimi mesi, per questo motivo abbiamo apportato qualche necessaria modifica al nostro consueto modo di fare ospitalità, ma questo comunque non deve preoccuparvi, quest’anno più che mai ce la metteremo tutta per regalarvi un soggiorno unico, emozionante e ………in sicurezza!
Noi e tutto il personale ci siamo formati, in modo da poter affrontare al meglio ogni vostra esigenza o necessità durante la vacanza, ed abbiamo provveduto alla sanificazione dell’intera struttura.
Fedeli al nostro marcato sentimento ecologico e di sostenibilità ambientale, ci siamo provvisti di appositi apparati che, garantiranno camere Sanificate e Anallergiche ogni giorno, in maniera assolutamente Naturale.
Ogni camera avrà a disposizione Dispenser con Soluzione Idroalcolica, come pure nelle zone condivise e di passaggio.
La Colazione sarà servita nel rispetto delle vigenti norme in materia di contingentazione e distanziamento sociale, come pure la riorganizzazione delle aree comuni, in modo da poter fruire al massimo e in tutta sicurezza di tutti i servizi a disposizione nel Resort.
Per quanto riguarda il check- in, verrete contattati dal personale della Reception qualche giorno prima dell’inizio della vacanza per concordarne tempi e modalità.
Abbiamo il piacere di informarvi che, visto il momento di incertezza, abbiamo apportato delle modifiche alle nostre politiche di cancellazione, in pratica: per tutte le prenotazioni per la prossima stagione estiva ricevute entro il mese di Giugno, non verrà richiesto il versamento immediato della caparra, in modo da poter prenotare a cuor leggero, potendo cancellare gratuitamente la prenotazione in caso di necessità.
A partire dal mese di Luglio, quando avremo il quadro della situazione un po’ più chiaro, verrete ricontattati per la conferma definitiva, ed il versamento della eventuale caparra dovuta.
Rimane invariata la possibilità, in caso di disdetta per causa di forza maggiore, di utilizzare la caparra versata per la prenotazione di una nuova vacanza, entro il periodo di un anno.
Venite a trovarci serenamente, la Valpolicella è una terra talmente Vasta e Naturale che il distanziamento sociale sara' estremamente facile da rispettare……..
Vi aspettiamo…
L'agriturismo è il punto di partenza ideale per escursioni alla scoperta delle ricchezze della Valpolicella, delle prestigiose cantine dove si affinano il Valpolicella e l'Amarone, del lago di Garda, ideale per la pratica della vela e del windsurf, dei monti Lessini e delle citta d’arte come Verona, Mantova, Vicenza, Padova e Venezia facilmente raggiungibili in automobile.
Percorsi a piedi, a cavallo o in mountain bike consentono di scoprire angoli di storia e natura al di fuori degli itinerari di massa, le dolci piste da fondo, che attraversano l'intero altipiano, d'estate si trasformano in incantevoli sentieri.
Gli amanti del relax potranno trascorre piacevoli momenti nei centri benessere o raggiungere i vari centri termali della zona.
Ciao, io sono Francesca e ho 50 anni.
Qui sono insieme a la mia famiglia, Elia
, Emma.
Faccio questo lavoro da 18 anni con la mia famiglia.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per mantenere viva l'attività di famiglia.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy