Via Sottoriva, 23, Marcellise 37036 San Martino Buon Albergo (Verona) Codice Y0230470005
Questo luogo intimo e tranquillo sorge a 15 min. da Verona sulle stupende colline della vallata di Marcellise, dove è possibile riconciliare corpo e mente. Qui l'ospitalità è di casa e si possono gustare i prodotti biologici dell'azienda, come olio extravergine d'oliva e vino Valpolicella.
Gli ospiti possono praticare yoga, scoprire la natura circostante attraverso il percorso didattico e i molti sentieri per chi ama camminare o fare mountain bike.
L'agriturismo dispone di 4 camere doppie con bagno, tutte a pianterreno, luminose e dotate di una grande porta-finestra ad arco, che si affaccia sulle colline circostanti. Possono accogliere persone con disabilità e hanno l'uscita sull'ampio giardino; dispongono di Wi-Fi, TV sat, A/C e spazi esterni per fumatori. Pensata per il massimo relax la dotazione dei letti: reti con doghe in legno, cuscini anatomici, materassi anallergici, traspiranti e antibatterici in memory foam. I bagni dispongono di doccia, wc, bidet, lavabo e asciugacapelli e set di cortesia a base di olio di oliva.
A disposizione di tutti, nella sala colazioni, una cucina con forno, piastre elettriche, pentole e stoviglie; un'ampia e luminosa sala fitness con cuscini, tappetini e cinture per lo yoga o altre discipline; l'ampio giardino, la terrazza e la zona barbecue.
L'azienda è convenzionata con alcuni ristoranti e pizzerie in vallata, tra cui uno a soli 200 m, dove gustare piatti tipici del luogo a prezzi molto vantaggiosi.
Chi lo desidera può prenotare in loco massaggi tradizionali e shiatsu.
Lungo i sentieri panoramici che ricamano le colline circostanti l'agriturismo è possibile fare trekking o escursioni in mountain bike (disponibili per gli ospiti). Agli amanti della natura si consiglia il percorso didattico su fauna e flora locali.
Da non perdere le bellezze di Marcellise e le degustazioni dei prodotti tipici della sua valle (olio, vino e miele). A 5-10 min. si trovano un centro benessere, le Terme di Giunone, il parco acquatico, il borgo di Soave con il suo castello, laghetti per la pesca sportiva, centri di equitazione e un percorso ciclistico lungo le rive dell'Adige. Verona e le sue meraviglie dista un quarto d'ora, il Lago di Garda e i suoi borghi 35 min. Il Monte Baldo con l'orto botanico più importante d'Europa è a 50 min, i Monti Lessini con la storica cava e il museo dei Fossili di Bolca a 35 min, Mantova e l'eredità dei Gonzaga a 40 min, le Ville Palladiane a circa 30 min, Venezia a circa 65 min, le Dolomiti patrimonio dell'Unesco a 90 min.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy