Soave (Verona) Codice 023081-AGR-00009
Corte rurale del '700 in contesto paesaggistico incontaminato, a 25 km da Verona e poco fuori dalla cinta muraria della cittadina medioevale di Soave.
L'agriturismo mette a disposizione dei clienti ampi terrazzi, cortile privato, piscina all’aperto con zona relax e solarium, lavanderia, posto auto, mountain-bikes e WI-FI.
Gli edifici sono stati ristrutturati integralmente con materiali eco compatibili mantenendo inalterata la fisionomia strutturale originaria con attenzione al recupero dei materiali già esistenti come i sassi, la pietra lavorata, il cotto, il legno e il ferro battuto. Sono stati ricavati 5 alloggi indipendenti di varie dimensioni (di cui uno adibito alla ricezione) completi di tutti i comfort, con due camere doppie per un totale di 5/6 posti letto e sala colazione.
Gli arredamenti, in stile ottocento veneto, sono stati realizzati con cura ed in funzione dell'unicità di ogni spazio abitativo.
In una delle due cantine sotterranee è stata allestita l'enoteca, che ospita le migliori etichette del territorio; la seconda invece conserva il vino, l'olio, le confetture, i salumi e i prodotti dell'azienda, che possono essere degustati in loco. Attraverso l'ampio e curato giardino fiorito si accede alla meravigliosa piscina panoramica con solarium e comodi lettini per godere di veri momenti di divertimento e di relax.