Via A. Ferrarin, 3/A, Cason del Chievo 37139 Verona (Verona)
Tra Verona e il Lago di Garda, raggiungibile anche in pista ciclabile e a 20min da Gardaland, un agriturismo ricavato dal restauro di un'antica casa colonica, trasformata in accogliente villa con piscina per una vacanza alle porte di Verona.
Immerso nella natura veronese e lungo una pista ciclabile, un casale con piscina e idromassaggio offre vacanze con la possibilità di fare escursioni in bici.
Qui è possibile soggiornare in camere con aria condizionata e TV, arredate con stile e semplicità. Gli ospiti possono accedere liberamente alla piscina con idromassaggio e fare uso delle biciclette a disposizione.
L'agriturismo, vista la sua posizione, è un ottimo punto di partenza per gite in giornata a Verona, Gardaland e al Lago di Garda. Nelle vicinanze si organizzano discese con il paracadute.
Tra la città di Verona e il lago di Garda, dista 5 minuti di macchina da Verona Centro, ed è raggiungibile anche con la nuova pista ciclabile che dista soli 100mt dall'Agriturismo. A soli 20 minuti dal lago di Garda e da Gardaland, è comodo inoltre per tutte le principali vie di comunicazione, vicinissimo all'uscita del casello di Verona Nord che dista a soli 5 minuti di macchina.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy
Il numero di fax è:
+39.045.8511344