Via Crear 18, 37029 San Pietro in Cariano (Verona) Codice 023076-AGR-00006
Romantico relais in posizione panoramica, nel cuore dei vigneti della Valpolicella, a 12 Km dalla città di Verona e a 18 Km dal Lago di Garda. A 1 ora di auto da Venezia
In splendida posizione panoramica, la nostra struttura intima ed accogliente, coccola i suoi ospiti in 4 romantiche camere con vista sui vigneti della Valpolicella.
Ogni camera è dotata di bagno privato, tv LCD con ricezione satellitare, riscaldamento e aria condizionata regolabile individualmente, connessione WI FI, e di splendida vista sui vigneti.
Al risveglio vi attende una deliziosa colazione a buffet dolce e salata, con marmellate e torte fatte in casa, prodotti locali, salumi, formaggio, uova, e frutta della azienda agricola, che nella bella stagione viene servita in giardino.
Ampio giardino attrezzato con tavoli e lettini e parcheggio privato recintato a disposizione.
Possibilità di utilizzare la cucina comune alle nostre 4 stanze.
Rientro libero e autonomo degli ospiti. Il centro del paese, i ristoranti, la pizzeria e le cantine sono raggiungibili a piedi.
La Valpolicella è una terra che affascina in tutti i periodi dell'anno, con i suoi paesaggi, con la sua storia, con il suo cibo ed il suo superbo vino.
Percorsi enogastronomici: le Cantine della Valpolicella, dove conoscere i segreti del vino Amarone.
Parchi Termali e SPA: Parco Termale Aquardens (il parco termale più grande d'Italia) è a soli 4 km. Parco Termale Villa Dei Cedri (19 km), Aquaria (38 km).
La Città di Verona (a 15 minuti) una delle più importanti città d'arte italiane, per le sue bellezze artistiche ed archeologiche, tra le quali l'Arena di Verona, il teatro Romano, la Casa di Giulietta, la chiesa di San Zeno, Castelvecchio sono solo alcune.
Immancabile un aperitivo nella suggestiva Piazza delle Erbe, e d'estate, d'obbligo una serata all'opera lirica dell'arena, oppure nell'affascinante scenario del teatro romano.
Il Lago di Garda (a 20 minuti), ed i parchi tematici Gardaland, Movieland, Parco zoo Natura Viva, molto amati dai bimbi, ed Parco Giardino Sigurtà per gli amanti dei fiori.
Siti archeologici: La “Grotta di Fumane”(a 10 minuti) all'interno della quale vi è un dipinto preistorico su pietra considerato il più antico d'Europa.
Le antiche cave di pietra di Prun, la pietra stratificata della Lessinia ricca di fossili.
Ville e pievi: La splendida Pieve romanica di San Giorgio (12 minuti) dove moltissime coppie di innamorati scelgono di celebrare il loro matrimonio e quella di San Floriano (5 minuti).
Le Ville della Valpolicella, come Villa Della Torre a Fumane (5 minuti), villa Lebrecht, villa Giona, e molte altre.
Il Parco Naturale della Lessinia con i pascoli, le malghe, le giazzare, il Ponte di Veja, la pesciara di Bolca, la valle delle Sfingi di Camposilvano, l'abisso della Spluga della Preta.
Le Cascate di Molina ed il caratteristico borgo di Molina, con case e tetti in pietra, dove il tempo sembra essersi fermato (15 minuti).
La Valdadige detta “La Terra dei Forti” per la presenza di numerose fortificazioni risalenti alla prima guerra mondiale.
Luoghi di culto: abbarbicati sulla roccia, i Santuari di Madonna della Corona a Spiazzi e quello della Salette a Fumane sono luoghi ricchi di fascino e spiritualità.
Il Monte Baldo, caratterizzato da una vastissima flora spontanea unica al mondo.
Gli incantevoli borghi di Castellaro Lagusello e Borghetto (30 minuti).
Città d'arte di Mantova (35 minuti), Vicenza (40 minuti), Ferrara (1 ora) e Venezia (1 ora), Padova (1 ora).
Sport: maneggio a 500 metri, piscine e campi da tennis a 3 km, campi da golf a 30 minuti. Possibilità di praticare Surf e Wind surf sul lago di Garda.
Le strade attorno all'agriturismo e le dolci colline della Valpolicella offrono bellissimi itinerari da percorrere a piedi, in bici, in moto o a cavallo.
Per gli amanti dello shopping: La grande mela shoppingland e Porte dell'Adige a 10 minuti, Adigeo a 20 minuti, Grand'Affi e Iperaffi a 20 minuti. Outlet Fashion District di Mantova a 35 minuti.
Ciao, mi chiamo Sara e ho 46 anni.
Gestisco El Crear dal 2006 insieme a mio marito.
Insieme accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
È stato il desiderio di seguire una passione che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente la posizione.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy