Loc. Castelletto, 3, 37017 Lazise (Verona) Codice 023046-AGR-00011
Situato sulle splendide colline veronesi della sponda orientale del Lago di Garda, nel comune di Lazise, l'agriturismo è circondato da vigneti, prati, boschi e oliveti.
Grazie alla sua posizione rialzata, l'azienda domina un variopinto paesaggio tipicamente lacustre, abbracciando la vista di Sirmione, la torre di San Martino della Battaglia, l'isola del Garda fino alla penisola di San Vigilio.
Le camere per gli ospiti sono confortevoli, arredate con mobili decorati a mano e dotate di: bagno con doccia, asciugacapelli, specchio; climatizzazione regolabile dalla stanza; TV satellitare; cassetta di sicurezza; Wi-Fi. Le stanze matrimoniali offrono un'ampia veduta delle colline moreniche circostanti; le triple, più spaziose, possono ospitare il quarto letto e offrono una splendida vista lago.
Nell'ampia sala comune, con affaccio sul terrazzo esterno vista lago, viene servita la gustosa colazione a buffet, con dolci tradizionali fatti in casa.
L'azienda agricola produce vino e olio di alta qualità e dispone di un cascinale finemente ristrutturato nella tradizione veronese che accoglie le stanze per gli ospiti.
-
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy