moretto 19, 37014 Castelnuovo del Garda (Verona) Codice 99442
Da una famiglia che ha deciso di lasciare il centro per trasferirsi in aperta campagna e lavorare la terra, trasformando una vecchia stalla in abitazione, nasce l'agriturismo Le vigne del Moretto, incastonato tra Lago di Garda, Valpolicella e pianura Padana, a pochi km da Valeggio e Peschiera. Dispone di 2 appartamentini, indipendenti e provvisti di tutto!
Presso Le vigne del Moretto potrai trascorrere una vacanza in pieno stile contadino, passeggiando tra i vigneti e degustando il vino di produzione propria insieme ai salami e ai formaggi stagionati nella storica cantina!
L'agriturismo è composto da soli 2 appartamentini forniti di ogni comfort e immersi nel verde.
Anita si trova al piano terra con accesso diretto al giardino, Lucia al primo piano con vista mozzafiato sui nostri vigneti e con possibilità di sfruttare il giardino comune.
Ogni appartamento è dotato di una cucina ad induzione/ soggiorno con divano letto, un bagno ed una splendida camera da letto in stile rustico ma completamente nuova.
Vi faranno sentire nel pieno del relax, immersi nella vita contadina del Moretto.
All'interno della vecchia casa padronale si trova il wine shop, dove la famiglia propone su prenotazione degustazioni, anche con passeggiate, per farvi conoscere il territorio circostante.
Sarà la loro cura consigliarvi i luoghi più belli da visitare nei dintorni. Borgo Moretto è un’antica contrada contadina ad un passo da tutte le comodità. Si trova in provincia di Verona, a Castelnuovo del Garda, a due passi dal fiume Mincio e dal lago di Garda. L'agriturismo si trova a 13km da Peschiera, 10 km da Borghetto e 8 km dal parco giardino Sigurtà.
I parchi tematici si trovano a pochi minuti in auto e per gli sportivi i giri in bicicletta alla scoperta dell'entroterra sono tantissimi. Se amate passeggiare, dal Moretto potrete sbizzarrirvi: si raggiunge facilmente la ciclovia del Mincio o il paesino di Salionze, ricco di ristorantini tipici. L'azienda organizza su richiesta degustazioni itineranti, per farvi innamorare della loro terra!
Piacere, io sono MARIA GIOIA e ho 39 anni.
Lavoro qui da 9 anni
Mi occupo di tutto in prima persona accolgo i viaggiatori, seguo la comunicazione, curo le coltivazioni.
È stato il desiderio di incontrare persone sempre nuove e interessanti che mi ha spinto a gestire un agriturismo.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy