via Giare, 21, 37030 Mezzane di Sotto (Verona) Codice
Un’antica casa di charme nelle colline veronesi circondata dai nostri vigneti, un bosco ancora intatto e dai lussureggianti parchi della Lessinia.
E' possibile passare un' indimenticabile vacanza degustando i nostri vini biologici della Valpolicella nell'atmosfera suggestiva dell'antica Bottaia o all'ombra degli olivi secolari. Vieni a scoprire i menù degustazione presso il nostro ristorante "Massimago in Cucina", un'esperienza unica dove vino e cibo si incontrano in un abbinamento perfetto.
Circondata da un bosco ancora intatto, 1200 olivi secolari, altissimi cipressi e lunghi filari di viti che si saziano di sole e di cielo mentre risalgono i 330 m di altitudine.
Tutte le camere sono originali e arredate con mobili antichi, patrimonio della famiglia Massimago da diverse generazioni.
Massimago mette a disposizione una piscina che si affaccia su uno dei più belli scorci della Vallata di Mezzane e un sentiero immerso nei vigneti e nei boschi che porta in cima alla collina tra scoiattoli e more selvatiche.
Massimago, dal latino Maximum Agium “il Massimo del benessere”, ha origini romane, nasce come azienda vitivinicola e appartiene alla famiglia Cracco dal 1883.
La vita quotidiana dell’azienda, si svolge nell’amorevole cura dei 18 ettari di vigneto, dei 1200 olivi e delle numerose piante da frutto.
I nostri ospiti possono partecipare attivamente all'esperienza della vendemmia, alla raccolta delle olive e del tartufo, dei frutti e delle primizie dell’orto dietro alla casa.
Massimago è situata a est di Verona, quindi a pochissimi km dalla città di Romeo e Giulietta, dal castello di Soave e dai lussureggianti parchi della Lessinia. Con la sua denominazione di città dell’olio e del vino rientra nell’inebriante percorso “Strade del vino”.
Nella proprietà si organizzano passeggiate, degustazioni, cene a tema ed eventi personalizzabili.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
Piacere, mi chiamo Camilla Rossi e ho 35 anni.
Lavoro qui da 16 anni in compagnia di la mia famiglia.
Insieme accogliamo i viaggiatori, seguiamo la comunicazione, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di gestire un agriturismo per seguire una passione.
I nostri ospiti apprezzano soprattutto l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy