Lazise (Verona) Codice
Natiia Relais si estende su un territorio di 10 ettari tra vigneti, olivi e orto. La struttura, con vista panoramica sul Lago di Garda, si trova a Lazise, nella parte bassa della sponda veronese.
Offre degustazioni enogastronomiche, servizio di ristorazione e alloggio in comode camere, dove design, comodità e tecnologia si fondono con la semplicità di una vita nella natura.
Il fascino della semplicità rurale
La semplicità non è una cosa semplice. Per mantenere intatto lo spirito contadino originale, il design e la tecnologia sono stati adattati alle esigenze della campagna, fondendo insieme l’essenzialità della tradizione rurale con i comfort della vita moderna.
Esperienza gastronomica contadina
La vera grandezza sta nelle cose semplici, la vera arte sta nel narrarle. Una cena all’Osteriia, il ristorante di Natiia aperto al pubblico, è qualcosa in più di una cena gourmet: è un ulteriore passo nella cultura contadina e nella capacità di valorizzare i prodotti locali attraverso una rilettura moderna delle ricette tradizionali. Un’esperienza altamente evocativa, dove forme, profumi e colori riescono a raccontare storie antiche attraverso il linguaggio universale della gastronomia d’eccellenza.
Vivere la campagna è un istinto innato, che ci aiuta a ritrovare l’equilibrio con la natura. Qui potrete trovare un'interpretazione della vita rurale in chiave moderna, mescolando la raffinatezza con la semplicità, la tradizione con l’eleganza e la cura dello spirito con quella del corpo.Non solo un agriturismo, ma un percorso sensoriale nel quale immergersi completamente per ritrovare il contatto con sé stessi, facendo un pic-nic in mezzo alle vigne, leggendo un libro all’ombra di un ulivo, conversando con i contadini oppure sorseggiando un calice di vino nella cantina.
La struttura si trova in una posizione ottima sia per scoprire la parte bassa del Lago come Peschiera, Sirmione o Desenzano, sia per raggiungere con facilità la sua parte alta, arrivando fino alle pendici del Monte Baldo.
Segnalare la presenza di animali al momento della prenotazione.
I proprietari saranno considerati responsabili per i danni a cose e persone.