Bardolino (Verona) Codice 023006-AGR-00001
A soli 800 mt. dal centro di Bardolino, antico villaggio di pescatori e oggi una delle principali mete turistiche della sponda veronese del Lago di Garda, sorge l’agriturismo Ortaglia, un luogo splendido e ottimo punto di partenza per vivere a 360° le bellezze del territorio.
Con il suo ampio giardino e l’affascinante laghetto da sempre soprannominato “Orgà”, l’agriturismo garantisce una vacanza in totale armonia per chi ama lasciarsi avvolgere dalla natura.
La struttura mette inoltre a disposizione dei suoi ospiti lettini e ombrelloni per trascorrere momenti di indimenticabile tranquillità lungo la spiaggia del laghetto ornamentale.
L’attività è collocata all’interno di un vecchio fabbricato facente parte di una corte rurale risalente alla fine del 1700, realizzato nel rispetto della tradizione contadina tipica del luogo.
Le uniche cinque stanze sono arredate con semplicità e munite di comfort come il riscaldamento e il raffrescamento, oltre ad essere dotate di un unico letto matrimoniale, tv, collegamento wi-fi, cassaforte e bagno privato allestito con asciugacapelli, set di cortesia e doccia.
Nelle camere è presente un angolo ristoro fornito di mini frigo/bar per gustare la prima colazione autonomamente.
Ogni alloggio è accessibile direttamente dall’esterno e dispone di un’area relax comune per godere comodamente del panorama circostante con anche vista lago.
La struttura è anche dotata di parcheggio privato coperto.
Gli appassionati della bici hanno una vasta scelta di piste ciclabili da percorrere.
Il Cammino del Bardolino è un itinerario che coinvolge comuni, aziende vitivinicole e tesori storico-artistici dell’entroterra del Garda.
Adagiata sulle rive del fiume Adige, Verona è una città che gli ospiti dovranno visitare.
Il monte Baldo è la località ideale per lunghe camminate in ambiente di grande interesse geologico e naturalistico.
Piacere, io sono Stella e ho 47 anni.
Faccio questo lavoro da 1 anni
In questa azienda seguo tutte le attività: accolgo i viaggiatori.
Ho deciso di fare questo lavoro per vivere nella natura.
Ai nostri ospiti piace particolarmente l'accoglienza calda e familiare.