Via Morsella, 12, 37010 Pastrengo (Verona) Codice
Affacciato sul Lago di Garda e sul Forte austriaco Benedek, il Relais Forte Benedek sorge nel cuore della tenuta dove si è fatta la storia d’Italia ed è orgoglioso di offrire ai propri ospiti un’esperienza unica.
L'intento è quello di dare agli ospiti un’oasi di relax, benessere e romanticismo, lontani dalle incombenze della vita quotidiana.
La struttura offre ai propri ospiti una colazione à la carte, un parcheggio esterno coperto e l’accesso privilegiato al K CLUB, un’oasi di divertimento e relax con piscina talassoterapica e cucina tipica locale.
Un ambiente di charme fatto di ampi spazi, arredi di qualità, arte, colori materici, materiali naturali in un contesto storico unico.
Al Relais Forte Benedek si trovano comfort e lusso sul Lago di Garda.
Le camere e le suite del Relais Forte Benedek offrono ampi spazi al fine di proporre un ambiente accogliente e rilassante.
Ogni camera è dotata di bagno turco privato in cui vivere momenti magici, tra vapore, profumi, oli essenziali e gli effetti benefici della cromoterapia.
Il bagno è inoltre dotato di doccia extralarge, soffione a pioggia e cascata emozionale: è senza dubbio uno spazio speciale in cui coccolarsi.
Tutto è stato curato nei minimi dettagli, ogni camera ha a disposizione un bollitore in un angolo dedicato alle tisane, morbidi accappatoi, ciabattine da bagno e prodotti cosmetici di qualità.
A circa 6 km di distanza da Forte Benedek si trova il centro storico di Lazise, di origine medievale. E' interamente visitabile a piedi, passeggiando tra stradine caratteristiche contornate da locali tipici e piccoli negozi. È il luogo perfetto per godersi un tramonto spettacolare, passeggiando sul lungolago che si estende fino al comune di Garda.
Tra i centri storici più belli della riva orientale del Lago di Garda, si trovano anche Bardolino, Garda, Peschiera e Sirmione. Ci si può lasciare incantare dal pittoresco lungolago (da Lazise a Garda) e dal tipico paesaggio del Lago di Garda, dominato da cipressi, simbolo iconografico di questa zona.
Verona dista circa 20 km dal Forte Benedek. Una delle città più romantiche d’Italia, è patrimonio mondiale dell’umanità e custodisce monumenti del periodo romani, medievale e rinascimentale. E' amata e conosciuta in tutto il mondo anche per la tragica storia d’amore di Romeo e Giulietta, raccontata da William Shakespeare. La famosa arena romana, inoltre, ospita ogni anno importanti festival lirici oltre che a concerti e spettacoli.
La Valpolicella è una zona collinare caratterizzata da estesi vigneti, uliveti e prati erbosi. La leggenda narra che il suo nome significhi “Valle dalle molte cantine” proprio per la presenza dominante di cantine che producono vini pregiati, conosciuti in tutto il mondo. Questo territorio è inoltre carico di storia e tradizione, rendendo così l’atmosfera ancora più magica.
Borghetto è un piccolo villaggio vicino a Valeggio sul Mincio, a circa 19 km da Forte Benedek, caratteristico per l’atmosfera intima e scenografica che si respira. Borgo di origine medievale, recentemente è stato anche inserito nel Club dei Borghi più Belli d’Italia.
La stazione dei treni più vicina è quella di Peschieda del Garda (a 13km) oppure Verona Porta Nuova (a 18km).
L'aeroporto più vicino è quello di Verona-Villafranca, oppure Bergamo-Orio al Serio.
Ciao, mi chiamo Andrea e ho 39 anni.
In questa foto sono con un mio amico, Dino.
Gestisco Relais Forte Benedek - Adults Only dal 2022 in compagnia di un mio amico.
Ci occupiamo di: accogliamo i viaggiatori, curiamo le coltivazioni.
Ho deciso di fare questo lavoro per seguire una passione.
La cosa preferita dagli ospiti di Relais Forte Benedek - Adults Only è l'accoglienza calda e familiare.
Il numero di telefono è:
Chiamando il numero di telefono dichiaro di essere maggiorenne e di accettare i termini e condizioni d'uso e l'informativa privacy